San Valentino a Bari

Pubblicato il: 28 gennaio 2013

San Valentino a Bari

Le serate, le cene, gli appuntamenti imperdibili per festeggiare il 14 febbraio a Bari e provincia

Giovedì 14 Febbraio è il giorno dedicato all'amore per antonomasia. Per San Valentino non c'è partita in tv o PES che tenga: ogni innamorato si concede un'intima serata tête-à-tête col proprio partner.

Per questa data Bari offre una vasta possibilità di scelta: dalla cenetta a lume di candela nel ristorante di giusto, a quello più easy in osteria o trattoria; dalla serata allietata dalla musica dal vivo il più romantica possibile, al karaoke in cui dedicare canzoni d'amore con gli occhi a cuoricino.

Non mancano le proposte etniche che portano all'Oriente, o quelle più latine coi locali spagnoli o greci; ci sono menù fissi pensati ad hoc per palati sopraffini, ma anche quelli in cui non mancano antipasti e fantasiose pizze o i genuini piatti della tradizione pugliese.
Persino gli american bar inneggiano a Cupido proponendo cocktail con l'immancabile passion fruit, nell'intento di alzare il grado alcolico e abbassare i freni inibitori per il post serata.

  • SAN VALENTINO
  • CENA
POTREBBE INTERESSARTI:

​Whisky bar da conoscere. Perché lo stereotipo whisky, uomo di mezza età (e da bere liscio) è roba vecchia

E' prepotentemente di moda bere vintage, ovvero, cocktail a base di whisky dietro al bancone di speakeasy dal fascino indiscusso.

LEGGI.
×