"Festival Del Racconto, il Film" tra letteratura e cinema

Fino al 31 luglio, Bari, Mola di Bari, Giovinazzo, Sannicandro di Bari e Trani
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Arrivato alla dodicesima edizione, il festival Del Racconto, il Film riparte con una programmazione fitta di grandi nomi. Fino al 31 luglio a Bari, Mola di Bari, Giovinazzo, Sannicandro di Bari e a Trani  il festival si propone di unire all’offerta culturale una riflessione su una serie di temi e problematiche, selezionate e, in qualche modo, legate al territorio, locale e nazionale, con la possibilità anche di confrontarsi con chi, a seconda degli ambiti, può essere una testimonianza significativa. Venticinque serate dedicate all’educazione, ai sentimenti dell’esistenza umana, alle paure dell’uomo contemporaneo, alla diversità, alla politica, agli incontri e alle separazioni.

Venticinque appuntamenti per guardare il mondo attraverso gli occhi di registi, attori, attrici, donne e uomini del mondo del cinema e scrittori, e condividere le proprie emozioni nelle piazze e castelli di Puglia sotto un cielo stellato estivo.

Qui è disponibile l'intero programma. 

Bari, Mola di Bari, Giovinazzo, Sannicandro di Bari e Trani
Fino al 31 luglio 
Info 342.662.41.10  
https://www.ibambiniditruffaut.it/
Fino al 31 luglio - dalle 19.00
Ingresso libero sino ad esaurimento posti

Photo by: Pagina Facebook festival Del Racconto il film

24 giugno → 31 luglio

  • FESTIVAL

ALTRO SU 2NIGHT

  • NOTIZIE

​I 100 luoghi più belli del mondo

Sono quelli scelti da Time Magazine: dell'Italia fanno parte la Toscana, grazie anche al progetto “Uffizi diffusi”, insieme a Sicilia e Venezia.

×