Via Van Westerhout 24, Mola Di Bari (BA)
Orario
21:00(Questo evento è passato)
Venerdì 25 agosto 2023 alle ore 21.00 la corte all’aperto di Palazzo Pesce si apre a “Two for the Road” insieme alla voce di Beppe Delre e le chitarre di Pino Mazzarano.
Un concerto in Puglia, in collaborazione con il Duke Jazz Club, dedicato ai songwriters italiani e americani che maggiormente hanno utilizzato la chitarra come strumento principale per scrivere le loro canzoni: James Taylor, E. Clapton, F. Concato, N. Buonocore, F. De Andrè, P. Daniele ed altri ancora. Il repertorio verrà impreziosito con composizioni dei Beatles, B. Bacharach.
Il tutto affidato a Beppe Delre, cantante, compositore e docente di Canto pop-rock al Conservatorio Rota di Monopoli dove è coordinatore e capodipartimento Nuovi linguaggi, premiato “Miglior crooner 2009” e “Best jazz Singer” agli Italian Jazz Awards 2010 e una attività concertistica in Italia e all’estero anche nel repertorio operistico, accompagnerà il pubblico in questo viaggio musicale, durante il quale sarà affiancato da Pino Mazzarano, diploma in Chitarra classica e di Musica Jazz al Conservatorio Rota di Monopoli, formazione internazionale in giro per il mondo con maestri tra cui Roberto Ottaviano, Gianluigi Trovesi e Paolo Fresu e una attività concertistica costellata di collaborazioni come Patty Pravo, Enrico Rava, Sara Jane Morris e Tim Berne.
via Van Westerhout 24, Mola di Bari
Tel. 393 134 0912 - Altre info qui
25 agosto
Non serve andare a Central Park per un wow effect assicurato.