Tutti i motivi per frequentare Suite 53

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Suite 53 è il locale che accende la movida del Piovese. Perché si trova tra Padova e Sottomarina, lì dove la vita notturna non ha molto da offrire e soprattutto perché da Suite non ci si annoia mai, dall'aperitivo in poi. Tante serate a tema, aperitivi a buffet che diventano apericena, dirette radio e dj di fama nazionale a coccolare i clienti dell'unico locale della zona dove il divertimento è genuino, senza tralasciare inaspettati tocchi glamour.

Una nuova gestione per il locale che mancava nel Piovese
Alberto ha preso in mano il locale che, dopo gli antichi fasti, stava rischiando di rimanere chiuso. Lo ha rimodernato, arredato personalmente ma, prima di tutto, gli ha dato anima e identità: quella di un club dove divertirsi, stare a proprio agio e godere delle chicche che solo alcuni rinomati locali del centro riservano ai proprio ospiti: le novità sono il pepe di Suite di 53.

L'aperitivo della domenica
Ogni domenica dalle 18:00 il ricco buffet a giro bancone annuncia l'aperitivo The Suite 53: live dj set, un mare di gente e la certezza di trovare prodotti di qualità, dai drink agli stuzzichini. Il modo perfetto per scansare il "monday blue" che ci vuole tutti tristi al pensiero del lunedì imminente. Beviamoci su, con stile.

La serata karaoke del martedì
Durante la stagione invernale il martedì è dedicato al Karaoke. La serata è pensata per stare bene insieme e perché si cimentino al microfono anche i più timidi e i meno dotati nel canto. Anche se la serata parte alle 21:00, non si rinuncia al buffet e a qualche chicca come i chupito gratis per i cantanti (ma è solo una delle idee di Suite 53).

Hip-hop e reggaeton il venerdì
Il venerdì sera è il momento della settimana che aspettiamo con più ansia. Per allentare la tensione e iniziare il weekend con il botto c'è la serata dedicata alla musica hip-hop e reggaeton di Suite 53. In diretta radio Vibra Fm e con un tocco speciale che cambia ogni settimana: si va dai gadget glow ai chupa chups gonfiabili e ai lollipop disseminati per il locale. Cosa ci aspetta la prossima settimana?

Il mercoledì della Suite
La serata  festaiola infrasettimanale del Suite 53 per la primavera estate è il mercoledì. Dunque sei avvisato, per sentirti in vacanza senza allontanarti dalla provincia di Padova vai a bere un cocktail da manuale ascoltando la selezione musicale di Max Reba, dj di Radio Peterpan, al Suite 53.

Il sabato targato Suite
Il sabato sera, Suite 53 ci mette la firma. Ogni settimana il tema musicale è diverso (techno, anni '90, musica italiana...) ma a restare inalterato è lo stile unico di Suite 53 che si esprime in ogni dettaglio del suo sabato sera esplosivo.

Unknown: la serata che non ti aspetti
Una volta al mese, Suite 53 organizza la serata che non ti aspetti, ormai un appuntamento iconico nel Piovese. Temi pazzi e raffinati, effetti speciali mozzafiato e soprattutto la chance di essere stupiti per davvero. Non capita spesso, vero? Dalle 22:00.

Il cocktail bar che funziona
La scelta di vini e distillati al Suite 53 non è la più ampia che troverai in giro ma è sicuramente tra le più selezionate. Se hai voglia di una bollicina troverai prosecco brut e millesimato acquistati direttamente dalla cantina e se ti va una birra chiedi una pinta spillata direttamente dalla colonnina ghiacciata al bancone. I distillati usati per i drink sono sempre di qualità, ma si possono chiedere i drink premium, preparati con bottiglie da intenditori. In poche parole, una piccola cambusa accuratamente selezionata dove ficcare il naso alla ricerca del meglio.
Un'ottima idea per le serate in gruppo sono i giri bottiglia: si tratta di una vassoio di plexiglas trasparente dove al centro viene messa la bottiglia, corredata dagli analcolici necessari a creare da sé i propri cocktail.

Il dehors per l'estate
Il dehors di Suite 53 è già curato e accogliente ma è previsto un restyling prima dell'estate per rendere la zona all'aperto ancora più confortevole ed elegante, in un continuum con la sala interna che di notte si accende di led colorati.

La location ideale
Suite 53 si trova di fronte al centro commerciale Piazzagrande, al piano terra del Point Hotel il che garantisce ampio parcheggio e uno spazio esterno da sfruttare al massimo durante le serate più affollate, a tutto volume.

L'atmosfera glamour e distesa
Suite 53 è prima di tutto un locale dove socializzare e sentirsi bene, anche per questo l'ingresso è sempre libero e i tavoli si possono riservare gratuitamente. In più, puoi contare sulle attenzioni di Alberto e lo staff che non perdono di vista le cose importanti per i propri ospiti: cortesia, attenzione e tante novità per non restare mai indietro. L’imperativo è quello di anticipare mode e tendenze invece di cavalcarle.

  • CONOSCERE E RIMORCHIARE
  • TRIBÙ DELLA NOTTE
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×