I luoghi dove ammirare il foliage d'autunno: quando gli alberi diventano ambrati
Non serve andare a Central Park per un wow effect assicurato.
Il TiAma di Mestrino, locale che si conferma come un punto di riferimento per chi cerca serate all’insegna della musica, della buona cucina e dell’allegria, si prepara a un ottobre ricco di eventi imperdibili, trasformando ogni weekend in un’occasione unica di gusto e divertimento.
Venerdì 11 ottobre, il locale ospita il "Dinner Show" con Symon e Cicci Monroe, promettendo una serata indimenticabile dove musica e gastronomia si fondono in un'esperienza sensoriale. A seguire il Dj set di Skando, il divertimento è assicurato.
Il weekend prosegue sabato 12 ottobre con "Direzione Annalisa", la tribute band che ripropone i successi di Annalisa Scarrone, garantendo un viaggio musicale tra le canzoni più amate della cantante.
Giovedì 17 ottobre l'appuntamento è con le Sigle anni 80 e 90 dei Freeway che si esibiscono live portando al Tiama una serata tutta da cantare.
Sabato 19 ottobre, il TiAma si illumina con il "FluoParty 90+2000", una festa all’insegna della musica e degli abiti luminosi, accompagnata da gadget per il pubblico.
A chiudere il mese, sabato 26 ottobre, c'è Sasha Torrisi, che rende omaggio a Lucio Battisti in un concerto acustico che promette di toccare le corde più profonde degli spettatori. Con una carriera costellata di successi e collaborazioni illustri, Torrisi reinterpreta i classici battistiani con il suo inconfondibile stile rock.
via levico, Mestrino (PD)
Tel.351 925 3415
Altre info qui
11 ottobre → 12 ottobre, 17 ottobre, 19 ottobre, 26 ottobre
Non serve andare a Central Park per un wow effect assicurato.