Una stella per la ricerca: a Lecce una charity dinner a favore della Fondazione Italiana Linfomi

Venerdì 11 ottobre al Chiostro dei Domenicani
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 11 ottobre il Chiostro dei Domenicani di Lecce ospita "Una Stella per la Ricerca", un evento di beneficenza organizzato dall’agenzia lombarda Paolo Bresciani Brand Experience. Questa terza edizione si dedica alla raccolta fondi a sostegno della FIL Fondazione Italiana Linfomi, attiva dal 2010 nella promozione di progetti di ricerca sui linfomi.

Dopo il successo di Bergamo e Franciacorta, l’iniziativa fa tappa a Lecce, grazie anche al supporto del Chiostro dei Domenicani, sensibile alla causa. Uno dei soci dell’agenzia è leccese e l'agenzia ha avuto una succursale in città, rafforzando così il legame con il territorio.

La serata inizia con un aperitivo musicale, seguito da una cena placée durante la quale si svolge un’asta benefica. Il ricavato, al netto delle spese, viene devoluto alla Fondazione, il cui obiettivo è migliorare la durata e la qualità di vita dei pazienti con linfoma.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.filinf.it.

Prenotazioni a eventi@chiostrodeidomenicani.it - Tel. 0832700970 - N. Whatsapp 3716556477 oppure info@paolobresciani.com - Tel. 3409247668
www.chiostrodeidomenicani.it
 

11 ottobre

  • CENA
  • BENEFICENZA

ALTRO SU 2NIGHT

×