Il Sunday Brunch del Four Seasons

Ogni domenica dalle 12:30 alle 15:00 al Four Seasons di Firenze
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il Four Seasons Hotel di Firenze prosegue la stagione del brunch domenicale con una grande novità: quest’anno, oltre al tradizionale brunch de Il Palagio, è previsto anche un brunch asiatico presso il Gastrobar Magnolia, curato dallo chef Vito Mollica.
Il brunch si estenderà così presentando, accanto ad una selezione di specialità internazionali, un Sushi Counter, con preparazione espressa di Sushi, Sashimi, corner dedicati a gyoza, riso, zuppe e specialità vegetariane, oltre ad una ampia varietà di pesce crudo. Ad accompagnare il Magnolia Brunch, un welcome drink a tema pensato dal bartender Karem Pasqualetti, con i migliori liquori orientali e Saké, e una selezione di vini particolare in abbinamento ai sapori asiatici. 
Al Palagio, il brunch tradizionale prevederà come sempre con preparazioni dolci e salate italiane ed internazionali, mantenendo il concept “a cucine aperte”, con la possibilità per gli ospiti di entrare in cucina e interagire con gli chef. Per i più piccoli è previsto intrattenimento dedicato.
Ogni domenica sarà presente un produttore ospite, che presenterà la propria specialità, e una casa di Champagne, le cui bollicine verranno offerte in pacchetti speciali inclusivi di digestivi.

Prezzo: 120 euro a persona (bevande e welcome drink inclusi); 55 euro per i teenager (bevande incluse); 30 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni (bevande incluse); gratuito per i bambini con età inferiore ai 4 anni.
Prenotazioni: 055 262450 - ilpalagio@fourseasons.com
 

2 febbraio, 9 febbraio, 16 febbraio, 23 febbraio, 1 marzo, 8 marzo

  • BRUNCH

ALTRO SU 2NIGHT

×