"Overseas": Alessandra Diodati ed Edoardo Ferri all'Hotel Carlton

Giovedì 17 agosto a Venezia
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Giovedì 17 agosto alle 20.30 sulla terrazza panoramica dell’Hotel Carlton di Venezia, per Women For Freedom In Jazz, si esibisce il duo composto da Alessandra Diodati, voce, e Edoardo Ferri, chitarra.
Nato durante i corsi del Siena Jazz University, esplora il repertorio di Thom Yorke e dei Radiohead, ma anche standard jazz e brani originali composti da entrambi i musicisti. La canzone e l’improvvisazione si intrecciano per creare atmosfere eteree e decise, in cui il gusto per il suono, grazie all’uso di effettistica di entrambi i componenti, è l’aspetto centrale della loro estetica.

L'Hotel Carlton On The Grand Canal, con Women For Freedom In Jazz, sostiene Women for Freedom, organizzazione umanitaria con progetti in 7 paesi del mondo (Italia, Bolivia, India, Camerun, Nepal, Togo, Romania) con l’obiettivo di aiutare donne e bambini a raggiungere il pieno godimento dei diritti fondamentali, offrendo protezione, educazione, assistenza e riabilitazione alle vittime di traffico umano, sfruttamento sessuale, violenza e povertà e promuovendo una cultura del rispetto.

L’accesso al concerto è con cena obbligatoria
, scegliendo ciò che si preferisce tra le specialità del menu alla carta, oppure approfittando dell’offerta dedicata esclusivamente a questa iniziativa: antipasto, primo piatto, secondo piatto, un calice di vino e acqua minerale a 40 euro.

PRENOTAZIONI qui
oppure c/o  Hotel Carlton On The Grand Canal
tel. 0412752200 - info@carltongrandcanal.com
Altre info qui

17 agosto

  • CONCERTI
  • CENA
  • BENEFICENZA

ALTRO SU 2NIGHT

×