D'n'D e Sweetestcape da The Magick Bar

Sabato 17 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Deep 'n Dance del The Macick Bar presenta il primo ospite internazionale nonché il signore del groove in persona: Sweetestcape!

Opening Act: D'n'D Crew

Sweetestcape, nato Tobias Iriah è un DJ e produttore proveniente da Londra, Regno Unito.
Tobias con lo pseudonimo di "sweetestcape" (pronunciato "SWEET ESCAPE"), è diventato un volto familiare nella scena musicale statunitense dopo un tour di 10 mesi che lo ha portato ad aprire le danze per Rich The Kid, ThatGuySmitty e Demuja, Probably Will e Blackboxtheory.
Un autodidatta audiofilo, con oltre 120 show sulle spalle, sweetestcape è un evangelista per tutte le cose alla moda. Una parola che non solo riflette il suo stile personale, ma fa anche riferimento alla sua capacità di curare una stanza con miscele continue che combinano la sua mano di seta con la sua tavolozza eclettica.
Sweetestcape è noto per la creazione di una miscela seducente di mix house, soul, jazz, deep house, boogie, underground house, disco e funk che resistono alla prova del tempo.
Sweetestcape trae le sue influenze da Kaytranada, Fredeverything, Demuja, Okain, ZHU, Kerri Chandler, Larry Heard, Cajmere, 808INK, Kanye West, ThatGuySmitty, Black Coffee, Cody Currie, Khan

The Magick Bar 
Sabato 17 ottobre - dalle 18.00
Info e prenotazioni: 
T. (+39) 349 681 5516
M. themagickbar@gmail.com

Photo Credits: pagina fb pagina dell'artista 

17 ottobre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×