Il tour per i 20 anni dei Sopravvissuti e Sopravviventi si ferma a Bari

Venerdì 22 settembre da Burger Pork
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Continua il Tour in chiave invernale dei Sopravvissuti e Sopravviventi - Ligabue Experience con una serie di eventi iconici ed imperdibili per tutto lo stivale per festeggiare i 20 anni del tributo a Luciano Ligabue che ha incantato più di quattro milioni di telespettatori su Rai 1.

“20 Anni in Tour” è questo il nome scelto dai Sopravvissuti e Sopravviventi (al secolo Francesco Pasculli, Francesco Ruggiero, Marco Cotugno, Gianluca Fallacara, Orazio Galletta) per festeggiare una carriera strabiliante che promette ancora tante emozioni.
Un tour serratissimo ed empatico, fatto di eventi di elevata caratura artistica in location storico culturali di assoluto rilievo nonché in posti iconici della storia di Luciano Ligabue.
Un anno speciale, iniziato con la partecipazione di Francesco Pasculli, frontman della band, al noto programma di Rai1 “Tali e Quali” condotto da Carlo Conti.
Ad impreziosire ulteriormente questo iconico Tour, la supervisione artistica di Federico Poggipollini, storico chitarrista di Luciano Ligabue, il quale curerà tutti gli arrangiamenti dei brani scelti per lo show 2023.
Un tour che porterà lo show dei Sopravvissuti e Sopravviventi da nord a sud dello stivale con uno spettacolo rock mai portato in scena prima.
Una di queste date è al BurgerPork di Bari: venerdì 22 settembre.
info@ligabueexperience.it

Via Quintino Sella, 128, Bari, Italy
347 466 7087 - Altre info qui

22 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×