I concerti di ottobre al Bar The Brothers

Ad ottobre, a Grezzana
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Aperto dal mattino presto fino a tarda sera il Bar The Brothers è più di un locale: è una seconda casa per i tanti affezionati a Grezzana. Bar, bigoleria, birreria, enoteca è anche il locale giusto dove ascoltare ottima musica dal vivo grazie al fitto calendrio di concerti e eventi speciali. E ottobre non è da meno! Ecco tutti gli appuntamenti impedibili: 

Venerdì 4 ottobre - alle 22.30 
The Matt Project Live 
“The Matt Project” non è soltanto una realtà consolidata del panorama soul e funk internazionale ma una esplosione di energia, ricerca e innovazione continue.

Sabato 5 ottobre - alle 22.00
Saturday Nigt Fever 
La più bella musica 70/80/90 con i Dj's Diego Gaggia e Fabio Tezza e l'animazione di De Vecchi VJ. 

Venerdì 11 ottobre - alle 22.30
Anna Bassy 
Anna nasce a Verona da madre italiana e padre nigeriano.
Si appassiona fin da giovanissima alla black music: reggae, soul, R&B sono i generi cui la sua voce nera si può esprimere al meglio. Nel 2016 compone i suoi primi pezzi inediti e registra a fine anno 2017 l'EP Part Of Me, che contiene 3 di questi brani. Nato per chitarra e voce, ora il progetto sta prendendo nuova vita, grazie al lavoro di arrangiamento della band che la accompagna, formata da Pietro Girardi alla chitarra, Andrea Montagner al basso e Pietro Pizzoli alla batteria.

Sabato 19 ottobre - alle 22.30
The Blues Line 
Un nuovo progetto che unisce i gusti musicali di quattro musicisti proponendo una serata ricca di momenti diversi, dal potente rock di alcuni brani di Jeff Beck e Rolling Stones alle poetiche ballate di Larry Carlton, sempre alternati da momenti di funk e shuffle blues con i grandi classici di Robben Ford, con una versione inedita del chitarrista di fama internazionale appena rientrato dagli Usa mister Roberto Morbioli questa volta alle quattro corde.
ecco la line up

Venerdì 25 ottobre - 22.30 
Hamish Anderson: uno studente dei tre re (Albert, BB e Freddie), Peter Green e Keith Richards con influenze di Jeff Buckley e Tom Petty. Nominato uno dei Total Guitar's: i 10 migliori nuovi chitarristi nel 2018 due anni dopo essere stato nominato uno di Yahoo! Il “Top Ten Best New Artist” della musica, artista rock australiano di origini, Hamish Anderson sta realizzando il suo nuovo album, Out of My Head , che uscirà a maggio 2019 in tutti i formati.

Giovedì 31 ottobre - 22.30 
Ecromad 
Un grande tributo agli EC/DC per una serata all'nsegna della più grande musica rock di tutti i tempi. 

A ottobre - dalle 22.00
Bar The Brothers 
Ingresso gratuito 
Ulteriori info sugli eventi: pagina fb 
Info e prenotazioni: 
045.4826085
emy4.sal@gmail.com



 

4 ottobre → 5 ottobre, 11 ottobre, 19 ottobre, 25 ottobre, 31 ottobre

  • CONCERTI
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×