Una giornata di mostruoso divertimento per la famiglia al Novotel Venezia Mestre Castellana

Domenica 27 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Non il solito "dolcetto o scherzetto?", ma una giornata di mostruoso divertimento per tutta la famiglia. Domenica 27 ottobre, a partire dalle 11:30, il Novotel Venezia Mestre Castellana ospita un evento speciale dedicato ai più piccoli.

I bambini, dai 4 ai 10 anni (e anche i più piccoli di 3 anni con un adulto), hanno l’opportunità di partecipare a un laboratorio ludico e formativo. Insieme ad uno staff esperto e alle abili mani di Gaias Cakes, i giovani pasticceri possono decorare colorati e “mostruosi” biscotti a tema Halloween. Il laboratorio dura circa un’ora, dalle 11:45 alle 12:30, e al termine tutti possono gustare un pranzo a buffet delizioso.

Dopo il laboratorio, il divertimento continua con giochi a cura degli animatori di Non solo Tata. Ci sono divertenti tattoo trasferibili a tema Halloween e una caccia al tesoro roccambolesca, dove i bambini possono cercare teneri gattini neri in feltro nascosti nel locale. I piccoli sono invitati a presentarsi con i loro costumi di Halloween: il più terrificante viene eletto il "Re dei mostri"! 

Il pranzo a buffet include una selezione di insalate fresche, taglieri di salumi e formaggi, pizze e focacce appena sfornate, nonché primi piatti come pasticcio di zucca e mezzamanica con verdure. E per chiudere in dolcezza, le goloserie realizzate da Gaias Cake.

Costo: Adulti 28 euro (acqua e caffè inclusi); Bambini 14 euro (acqua e soft drink inclusi); gratis per bambini fino a 3 anni.
Prenotazioni via email a H3307@accor.com o telefono al +390415066511. 
Via Ceccherini 21, Mestre.
Altre info qui

27 ottobre

  • HALLOWEEN
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×