Al Messicano di Mogliano ha aperto a Treviso, ed è subito gioia

Pubblicato il 30 settembre 2021 alle 14:55

Al Messicano di Mogliano ha aperto a Treviso, ed è subito gioia

A Sant'Agostino.

Un successo garantito considerando quanto è amato il locale di Mogliano. Ha appena inaugurato in centro a Treviso, zona Sant’Agostino, quindi centralissimo, Al Messicano cocina Y sabor. Non lo sapevi ancora?


Ebbene si, una gran bella novità per il centro città che per una volta non fa notizia solo per la moria di negozi… si riparte, ci si prova, certo un nome consolidato fa la differenza. Soprattutto Al Messicano propone un tipo di cucina che mancava, quindi una valida alternativa.

Come spiegato da oggitreviso.it: “Prende il posto della caffetteria Vesuvio”. Specialità tacos burritos, nachos e l’ottima birra di produzione propria. Ma anche hamburger da guinness, vedi alla voce “Sfida da Kilo”.


Foto dalla pagina Facebook Al Messicano

  • NOTIZIE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Le mitiche Cesarine lanciano la loro prima linea di prodotti made in famiglia

Ricette antiche, materie prime di qualità e preparazioni rigorose per portare sulle tavole di tutto il mondo specialità come il ragù bianco di cortile, il friggione bolognese e la marasca.

LEGGI.
×