Anuseye live @ Once Upon A Beer

Venerdì 1 marzo a Bisceglie
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 1 marzo da Once Upon A Beer è in programma una serata infuocata con l'energia scatenata degli Anuseye Live, una band made in Puglia (Italy) della new psych-rock era che attinge ispirazione dalle radici del rock degli anni '60 e '70, spaziando tra momenti più bluesy e altri più heavy, non tralasciando mai episodi lisergico/psichedelici.

Fondato nel 2009 da Claudio Colaianni, ex membro dei "That's All Folks", il gruppo ha subito vari cambi di formazione prima di stabilizzarsi nel 2019. Hanno condiviso il palco con band internazionali come i californiani Yawning Man. Nonostante le sfide imposte dalla pandemia, il gruppo ha continuato a suonare in eventi locali e in sala prove ha aperto i suoi orizzonti ad un mix di influenze e combinazioni musicali inglobando le bizzarre idee di ogni suo membro e giocando con il meglio della storia del rock, mantenendo quella genuinità compositiva da "garage band" nel vero senso dell'espressione.

Nel 2023 hanno firmato con l'etichetta Go Down Records e pubblicato il loro quarto album, "Right Place Wrong Time". Il 2024 si prospetta come un anno di rinascita per la band, con programmazioni live sia in Italia che all'estero.

Claudio C. (ex That's All Folks, Colt 38) - voce e chitarra;
Stefano P (ex Natron, Madre de Dios) - chitarra e arrangiamenti;
Giovanni D. (Ex Karma in Auge) - basso;
Cosimo A. (ex Apulian Blues Foundation) - batteria.

Altre info qui

1 marzo

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×