I locali di Bagnoli dove fare serata

Pubblicato il 9 settembre 2017

I locali di Bagnoli dove fare serata

Sei locali per ricordare che la notte è giovane sotto il cielo di Napoli

Non c'è bisogno di darsi appuntamento, di chilometriche chat su what's up o telefonate. Quando si tratta di fare serata a Napoli nei locali di Bagnoli, ci si ritrova tutti senza bisogno di troppe parole. Il resto lo fanno la musica con le hit del momento, gli scatti giusti, la compagnia che pure fa la sua parte, i drink stellari e ovviamente i tramonti mozzafiato e i magici scenari naturali di questi locali che ogni volta regalano serate indimenticabili ai suoi frequentatori. Ecco sei locali di Bagnoli dove il divertimento è assicurato.

Neasy

Per chi vuole sentirsi come una stella del cinema per una notte e vuole ballare fino all'alba, tra bollicine e un tramonto che si colora delle tinte pastello all'ora dell'aperitivo al Neasy. Semplicemente perfetto.


Riva

Direttamente sulla spiaggia. Al Riva si viene con i sandali e il costume e si balla liberamente sulle note delle hit del momento come se non ci fosse un lunedì lavorativo dopo una domenica di svago.


Brusco


Perchè non c'è niente di meglio di un buon bicchiere di vino rosso o bianco sulla terrazza di Brusco, affacciandosi sulla baia di Pozzuoli. Il tutto accompagnato da musica live, stuzzichini dello chef e primi piatti da leccarsi i baffi.


Hbtoo

Due loft open space, ampio spazio e un arredo di design. L'Hbtoo si conferma un locale all'avanguardia dove si fondono mode, culture e divertimento, tutto all'insegna delle tendenze di stagione.
Hbtoo - Via Coroglio, 156. Tel: 0817625126.


La Rotonda Belvedere


Romantico, adatto per coppie ma anche per comitive di amici che amano divertirsi senza sosta. La Rotonda Belvedere mette d'accordo tutti e il lounge bar sul mare è qualcosa a cui non si può resistere.

Arenile


Perchè è un locale intramontabile delle estati napoletane, perchè chiunque almeno una volta nella vita ci è venuto. L'Arenile tra aperitivi, feste in piscina, musica dal vivo e tramonti indimenticabili è sempre il top.

Foto di copertina, pagina Fb Neasy

Se vuoi leggere altri articoli e restare aggiornato sui locali ed eventi della tua città, iscriviti alla newsletter

  • VITA DI QUARTIERE
  • EAT&DRINK
  • CLUBBING

scritto da:

Arianna Esposito

Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo se non per lasciarmi andare di fronte al panorama mozzafiato di Napoli, la mia città di cui sono perdutamente innamorata.

POTREBBE INTERESSARTI:

Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera

Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.

LEGGI.
×