DEGUSTAZIONE: Cocktail Pairing a 4 mani da IODIO

Giovedì 16 marzo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Giovedì 16 marzo IODIO incontra Bar Liquid Experience per una serata unica di cocktail pairing a quattro mani con Alessandro Testa, titolare e chef di IODIO e Alessandro, bartender e bar manager per Bar Liquid Experience. 

Due professionisti cresciuti insieme, due percorsi differenti e due strade che si
ritrovano e portano nella stessa direzione: l'eccellenza. Ecco a cosa si ispira la serata del 16 marzo da Iodio, il nuovo locale di Centocelle, che porta in città una ventata di freschezza e di ottima cucina di mare. Il ristorante, nato dall’idea di Alessandro e Valerio Testa, due fratelli con alle spalle importanti gavette in tante prestigiose cucine di mare della Capitale, è un piccolo gioiello incastonato nelle vie popolari del quartiere dove gustare crudi, carpacci del giorno,  tartare ma anche pesce cotto e affumicato come uno dei must: il tonno. 

Giovedì 16 marzo la cucina di IODIO e la mixology di alta qualità si fonderanno in una sinergia di gusto. Durante la serata si gusteranno due antipasti, un primo e un dolce, ciascuno accompagnato da un cocktail. Sia i piatti che i cocktail sono stati creati insieme ed in sinergia tra di loro per formare un percorso di gusto inedito: gli ingredienti si richiameranno e si fonderanno. Una degustazione che si fa esperienza nella quale la distanza tra piatto e bicchiere andrà via via ad annullarsi... 

IODIO
Giovedì 16 marzo 
Costo: 50 euro. 
Su prenotazione. 
Tel: +390689619556

 

16 marzo

  • DEGUSTAZIONE
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×