Il ristorante per la tua cena romantica al Centro di Roma

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

La Grande Bellezza
A due passi da una delle meraviglie della Capitale, la Fontana di Trevi una piccola trattoria che nulla ha a che vedere con i centinaia di ristoranti turistici della zona. Se sei alla ricerca del posto giusto per fare colpo sulla tua anima gemella, questo è il posto adatto.

Una cucina mediterranea al 100%
Sapori semplici, ingredienti freschissimi, come il pesce che arriva ogni giorno dai porti del Lazio. La cucina di Giulietta e Romeo esalta la tradizione culinaria romanesca e al tempo stesso la semplicità e la leggerezza delle ricette di mare. La pasta all’uovo, poi, è fatta rigorosamente in casa.

Anche gli amanti della carne avranno di che soddisfarsi
Fiorentine, tagliate, filetto di chianina, ma anche agnello e maialino. Chi ama la carne qui troverà un piccolo paradiso a prezzi decisamente competitivi.
I capolavori della casa

Tante le proposte tradizionali, come l’ottima cacio e pepe e i saltimbocca alla romana, ma anche ricette originali e sfiziose come gli gnocchetti vongole e calamari. Anche i dolci meritano tutta la tua attenzione con torte del giorno, panna cotta e tiramisù rigorosamente homemade.

Dai un’occhiata ai fuori menù prima di ordinare
Perché ogni giorno da Giulietta e Romeo ci sono i piatti del giorno fuori menù che esaltano i prodotti di stagione, sempre seguendo la tradizione romana. A proposito, le verdure utilizzate provengono tutte dall’orto biologico del proprietario che si trova sulle sponde del Lago di Bolsena.

Un’atmosfera “romanzesca” e una cortesia unica
Appassionato di Shakespeare e di letteratura medievale il patron di Giulietta e Romeo ha una passione, quella di omaggiare la donna, nel senso cortese del termine. La tua signora qui sarà trattata come una vera dama di corte, servita e riverita da un personale preparatissimo e mai invadente.

Ideale per un pranzetto dopo una mattinata di lavoro o per un aperitivo veloce
Da Giulietta e Romeo a pranzo c’è un bel menù a prezzo fisso (15 euro) che comprende un primo abbondante da scegliere nel menù del giorno, l’acqua o la bibita, il caffè e il gelato. Il pomeriggio, invece, ti puoi fermare per uno sfizioso aperitivo con i cocktail della casa e un piatto di bruschette calde. 

  • CENA
  • PRANZO
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×