L'Elementare apre un nuovo punto a San Giovanni

Pubblicato il 26 marzo 2025 alle 07:00

L'Elementare apre un nuovo punto a San Giovanni

La pizza di l'Elementare arriva a San Giovanni a inizio 4 marzo 2025, dopo i successi già ottenuti in zone come Trastevere, Testaccio e Tuscolano

L'Elementare, brand di pizza romana, consolida la sua crescita con nuove aperture e un servizio delivery in partnership con Glovo. Il progetto, che nasce dalla collaborazione tra Federico Feliziani e il maestro pizzaiolo Mirko Rizzo, punta su un'espansione indipendente e organica aprendo anche a San Giovanni a Roma il 4 marzo. 

L'azienda guarda avanti con chiari obiettivi di crescita. Come dichiara Feliziani: "Il nostro obiettivo è quello di aprire a Roma fino a 3 nuovi punti vendita ogni anno: siamo partiti dal centro per poi raggiungere in maniera capillare tutti i quartieri più autentici, perché L'Elementare vuole diventare sempre di più la pizzeria di quartiere punto di riferimento per tutti i romani".

L'espansione poggia su una solida struttura aziendale, che include un reparto marketing interno, logistica integrata e una società edile capace di consegnare locali rapidamente.

L'azienda è già al lavoro per nuove iniziative: sta cercando un LAB nella zona Roma Sud e si prepara a presidiare la nuova stagione di Parco Appio da maggio 2025.

Le ambizioni del brand vanno oltre la ristorazione. Come spiega Federico Feliziani: "Il lavoro del nostro gruppo non è solo fare la pizza ma è una vera e propria produzione di contenuti che contamina tutte le nostre attività. Parco Appio e tutte le location de L'Elementare sono un vero e proprio punto d'incontro per una community che condivide gli stessi gusti musicali, di moda e espressione artistica".

L'Elementare continua a sviluppare collaborazioni creative con realtà di tendenza, dando vita a capsule collection e progetti speciali che rafforzano la sua identità.

Crediti foto copertina: dalla pagina Instagram di L'Elementare. 
 

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

​Il food trend culinario da tenere d’occhio: l’amore degli italiani per la cucina asiatica

Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.

LEGGI.
×