I fuochi d'artificio nel Bacino di San Marco

Domenica 31 dicembre a Venezia
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Come da tradizione, per salutare il vecchio anno e accogliere il 2024, il Comune di Venezia, in partnership con la Camera di Commercio Venezia Rovigo e il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC, organizza un impareggiabile spettacolo pirotecnico che illumina il cielo sopra la laguna. 

Allo scoccare della mezzanotte, il Bacino di San Marco si accende grazie a spettacolari fuochi d’artificio, ideati per accogliere in uno scenario emozionante e suggestivo la notte più attesa dell’anno.
Lo spettacolo pirotecnico è firmato da Parente Fireworks, storica ditta di Melara di Rovigo, che da oltre un secolo illumina eventi pubblici e privati di grande prestigio.

La visuale migliore per godere dello spettacolo è in prossimità della fermata Actv Arsenale: Riva degli Schiavoni, Riva Ca’ di Dio, Riva San Biagio, Riva dei Sette Martiri (i fuochi non sono visibili da Piazza e Piazzetta San Marco). 

I fuochi si riflettono, in Bacino di San Marco, con giochi di luce sull’acqua, facendo da cornice ai rintocchi della mezzanotte. 
Altre info qui
 

31 dicembre

  • CAPODANNO

ALTRO SU 2NIGHT

×