Il delivery che ti fa fare il giro del mondo anche ora: Bloody Mary e il suo menù

Pubblicato il 18 novembre 2020

Il delivery che ti fa fare il giro del mondo anche ora: Bloody Mary e il suo menù

Carlo e Vittorio di Bloody Mary a Fasano, gli stessi proprietari dello splendido Amare sul mare di Torre Canne, hanno pensato bene di realizzare un menù d’asporto “mondiale”: un mix esplosivo di idee, ricette ed ingredienti provenienti da tutto il mondo, una chiamata che vale il viaggio e che ci porterà in giro per il mondo, da divano o dal tavolo di casa nostra.

Il Bloody Mary nasce da un viaggio nel mondo

Il Bloody Mary, vuole farti viaggiare mentre sei a tavola e nasce proprio mentre Carlo e Vittorio erano in viaggio in Thailandia e in uno speakeasy giapponese, dopo aver assaggiato dei Bloody Mary, hanno pensato bene di realizzare un sogno che racchiudesse i loro ricordi di viaggio.

Pronto per questo viaggio culinario?


Mettiti comodo, pensa alla destinazione dei tuoi sogni e ordina con Just Eat, puoi pagare anche con carta di credito.
Puoi consultare nelle storie in evidenza del profilo Instagram @bloodymaryfasano o direttamente da Just Eat al link .Per le informazioni si può chiamare il 3939041002
La consegna è attiva tutti i weekend, dal venerdì alla domenica, dalle 17.00 alle 23.00 nel comune di Fasano (Brindisi) e frazioni limitrofe.

Dagli antipasti alle specialità luxury

Una cena con i fiocchi parte da un antipasto ricco come l’uovo, kataifi, parmigiano e tartufo nero, potrebbe continuare con un roast beef di manzo, salsa tonnata e capperi o con una battuta di fassona, olio di noce e tartufo nero. Se poi uno vuole dei sapori spiccatamente d'altrove, può scegliere il foies gras rougiè, le alici del mar Cantabrico o i trancetti di salmone Loch Fyne. E ancora gli shiitake fritti con maionese al tartufo e perfino una scatoletta di caviale Prunier.

Anche gli hamburger ti fanno girare il Mondo


E se hai voglia di mangiare comodamente sul divano mentre danno la tua serie preferita, non puoi non provare l’Hamburger Bloody realizzato con manzo, insalata, pomodori, cheddar, salsa burger, cipolla croccante, cetrioli e bacon o l'hamburger Crispy Bloody Bacon con pollo croccante, bacon, cheddar, insalata, pomodori, maionese e ketchup. Tra le pizze,  da non perdere assolutamente, la Carbonara con guanciale, crema di carbonara, pecorino e cipolla.

Le insalate da dove le preferisci?

Se, invece, hai voglia di mantenerti leggero senza rinunciare al gusto, eccoti due tra le insalate di asporto di Bloody Mary, che non puoi non provare: l’insalata Chicken con misticanza, pollo, guacamole, mais croccante e maionese alla lemongrass e l’insalata Oriental con misticanza, cipolla rossa, guacamole, sesamo caramellato e panko croccante. O l'insalata Greek con misticanza, peperoni, cetriolini, cipolla, feta, pomodori, origano e dressing all'aglio nero. E ovviamente c'è la Caesar Salad con lattuga romana, senape, bacon, parmigiano, limone e crostini di pane.

Udon e Shiitake, alga nori e tartufo per i primi e i secondi


E se non vuoi rinunciare alla tradizione di un primo e di un secondo piatto, non lasciarti sfuggire gli spaghetti alla Carbonara, i tagliolini al tartufo o i succulenti udon di grano, pollo, soia, shitake e verdure. Tra le proposte etniche da acquolina ci sono il tonno scottato con sesamo, pesto di alga nori e maionese, il pollo al curry, riso basmati e coriandolo.

  • GOURMET IN PANTOFOLE
  • RISTORANTI E CIBI ETNICI

scritto da:

Anna Rosa Montalbò

33 anni da Polignano a Mare, giornalista pubblicista freelance, collaboro con testate giornalistiche cartacee e online da 15 anni. Proprietaria di Italy SWAG agenzia di comunicazione di Mola di Bari, Food Blogger italiana associata AIFB, madrina del progetto C'ena una Volta e dell'#iomangioacasa. Ho conseguito la qualifica come SEO Master, Eccellenze in Digitale di Google e Social Media Strategist esperta in FB ads e grafiche e infografiche. Specializzanda in criminologia psichiatrica forense. Amo sperimentare nuovi sapori e colori, per me la cucina non è nulla di scontato, anzi è scienza e matematica in un piatto.

POTREBBE INTERESSARTI:

Premiate le migliori pasticcerie d'Italia 2025: dolci belli, buoni, sani e sostenibili

Tra bignè, macaron, torte e semifreddi l'ingordigia è in agguato. Soprattutto in questo periodo dell'anno.

LEGGI.
×