Après Ski Milano - il villaggio di Natale in Piazza Città di Lombardia

Dal 29 novembre al 7 gennaio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Nella cornice della piazza coperta più grande d’Europa, Après Ski Milano si prepara all’arrivo delle festività con una serie di eventi.
Dal 29 novembre al 7 gennaio, il pubblico di tutte le età può vivere un’esperienza magica e indimenticabile, immergendosi nella magia del Natale.
Il villaggio di Natale si estende su tutta la Piazza Città di Lombardia e ospita un insieme di attrazioni e attività per tutte le età.
Oltre alla storica e collaudata pista di pattinaggio, il villaggio parla di arte inaugurando anche la mostra “Arte nel Cuore” dove i visitatori sia grandi che piccini possono ammirare anche i bozzetti di Walt Disney, quando creò i suoi personaggi ormai leggendari, Andy Warhol, Gomorr e una collezione privata di presepi.
Una giostra con i cavalli attende i più piccini, mentre igloo trasparenti fanno da scenografia per scattarsi foto divertenti.
Partner della manifestazione anche Burton, specialista nelle attrezzature per la montagna che installa il suo famoso “RigletSonowboard” dove i bambini dai 3 ai 6 anni possono approcciarsi allo snowboard in centro a Milano.
Après Ski Milano guarda ai bambini proponendo attività legate al food e al divertimento ogni sabato, la domenica è dedicata al brunch, e le serate “Aspettando il Natale” sono all’insegna della musica Jazz, di serate dedicate a degustazioni e tanto divertimento per i giovani con DJ Set.

E a proposito di Natale, Après Ski Milano, aderisce alla campagna di beneficenza promossa da Regione Lombardia, per ogni consumazione una quota viene devoluta donazione.
APRÈS SKI MILANO è aperto tutti i giorni dal 30 novembre al 7 gennaio, dalle 17:00 alle 24:00 dal lunedì al giovedì. Venerdi, sabato e domenica e nelle giornate festive dalle 10.00 alle 24:00
InfoLine: +39 0284213271 - +39 3314661830
info@ticketevents.it
Altre info qui

6 dicembre → 7 gennaio

  • NATALE

ALTRO SU 2NIGHT

×