Dopo cena ferragostano: al Postaccio si degusta il nuovo Botanic Gin

Martedì 15 agosto a Bari
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Postaccio è un'istituzione per chi vive a Bari e una piacevole scoperta per chi ci transita per caso, che sia un turista piuttosto che un universitario o un professionista in trasferta.
Un locale che da poco ha festeggiato i 10 anni e dove da sempre si fa la cultura dei superalcolici: non dimentichiamo che è famoso per la sua ampia e variegata proposta di cicchetti (circa 70 i gusti), drink e bevande pensate con originalità e per ogni gusto.

La proposta di Postaccio è volutamente incentrata solo sul beverage, qui il food non è entrato nel menù per scelta perché al centro di tutto c’è il gusto di bere.
Bere, però, qualcosa di qualità e dal gusto introvabile altrove, grazie anche al continuo rinnovamento della drink list. 

In onore dei 10 anni del Postaccio, è nato il nuovissimo 𝐁𝐎𝐓𝐀𝐍𝐈𝐂 𝐆𝐈𝐍, un gin composto da 10 botaniche:pompelmo rosa, lime, mango, ananas, eucalipto, menta, ginepro, angelica, cardamomo e coriandolo.

Quale miglior occasione, dunque, se non l'after dinner di Ferragosto (ma in realtà vanno bene tutte le sere escluso la domenica che è di riposo) per degustare un GIN di tale calibro?

Piazza Caccuri 4/F, Bari 
Tel. 340 823 3241 - altre info qui
 

15 agosto

  • COCKTAIL BAR
  • FERRAGOSTO

ALTRO SU 2NIGHT

×