Io, i rugbisti e qualche litro di birra: un tranquillo venerdì al Bobo's

Pubblicato il: 24 febbraio 2015

Io, i rugbisti e qualche litro di birra: un tranquillo venerdì al Bobo's

Fin dalla tenera età sono stata criticata per i miei gusti in fatto di musica (Blur si, Oasis mmm, Coldplay no grazie!), film (considero Sandra Bullock, Meg Ryan e Marisa Tomei delle maestre di vita) e libri (Harry Potter? Letto, riletto e consumato)...

Per cui quando ho iniziato a seguire il rugby quasi me l'aspettavo: i più carini mi hatto dato dell'arrivista "Macchè rugby, tu vai lì per i rugbisti" e dell'alcolizzata: "Ma dai che vai alle partite solo per il terzo tempo", anche se la più gettonata resta l'aggrazziatissima "Ti piace la palla ovale, eh?" con immancabile e allusiva smorfietta.

Sta di fatto che, partita dopo partita, con alcuni di quei portatori sani di muscoli ci ho socializzato e venerdì, visto che eravamo dalle parti di Treviso, siamo finiti a rifocillare le loro indomite fauci al Bobo's.
Se non ci sei mai stato è ora di provare!

Paninazzo per i maschioni

Come altro puoi descrivere quest'ammontare di carne infilata in un due fette di pane caldo e circondata da una gioiosa pioggia di patate fritte? Paninazzo, appunto.

Club sandwich per le ladies

Io di certo non sono una che si tira indietro per mantenere delle parvenze da signorina, ma l'idea di un aitante hamburger con più di 250gr di carne Fassona piemontese con verdure, cipolla e gongorzola, mi ha fatta sbiancare più del vedere il mio amico placato da un bestione di 100kg. Potevo smezzarne uno o prendere una pita con maiale affumicato condita con salsa agra che mi ispirava non poco, ma alla fine ho optato per un signor club sandwich.

Hasta la birra siempre

Se sei con dei rugbisti e parte la domanda "Birra?" la risposta è sempre e comunque "Sì" o un grugnito che in ogni caso va tradotto come un segnale di assenso. Al Bobo's poi c'è la loro birra artigianale a "metro zero" prodotta in loco dal Birrificio Trevigiano. La cena è finita con un picco di zuccheri racchiusi tutti in una coppa di birramisù.

La serata, invece, è continuata a lungo... posso solo dire che sì io decisamente amo la palla ovale!
Al Bobo's puoi andarci con Getbazza

  • CENA

scritto da:

Giulia Azin

Mi alzo facendo stretching, bevo il caffè sfogliando Vanity Fair, l'aperitivo è intoccabile, come il montone anni '80 di mia zia e il mio anello da pollice. Quando c'è da fare festa infinita la mia risposta è sempre e comunque “Bomba”!

IN QUESTO ARTICOLO
  • Bobo's Pub

    Via Dell'Artigianato 5, Carbonera (TV)

POTREBBE INTERESSARTI:

Calici di Stelle 2020 nella notte di San Lorenzo (ma non solo). Tutti gli eventi regione per regione

Fino al 16 agosto nelle piazze e nelle cantine italiane c'è il brindisi più atteso dell'estate.

LEGGI.
×