La catena California Bakery è stata acquistata
Pubblicato il 11 marzo 2021 alle 08:07
Era nata come una bellissima avventura imprenditoriale alla fine degli anni ‘90, California Bakery puntò, vincendo, sul «buon cibo di tradizione americana» creando un «piccolo angolo d’America» sotto la Madonnina. E’ finita male, il Tribunale di Milano ha dichiarato infatti il fallimento di C.B. Italy Srl, la società che controlla la catena a fine 2019.
Ora, un sospiro di sollievo per i 150 dipendenti della catena; è stata infatti acquistata dal gruppo Ten Food & Beverage, società del Gruppo Volpi, che aveva già affittato il ramo d’azienda lo scorso anno. Al gruppo fanno già capo i marchi Ten Restaurant, Al Mare by TEN e Pasticceria Svizzera 1910.
Spiega Stefano Chisoli, presidente di Ten Food: “significa garantire la continuità aziendale, salvando innanzitutto 150 posti di lavoro e i 12 ristoranti esistenti.”
Photo di copertina by sera on Unsplash
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.