...le altre sono solo discoteche
Pubblicato il 14 febbraio 2009
Il locale biscegliese, varcata la soglia dei 20 anni di attività, è pronto ancora una volta a regalare importanti novità e a rendere sempre più esclusiva e speciale una stagione lunga 9 mesi.
Il Divinae Follie, si trasforma camaleonticamente per assecondare i gusti del popolo della notte. Al Palco, il fulcro della musica, faranno da ancelle le nuove zone Brera e Perlè al primo piano. Al piano superiore Max si colorerà di nuovi protagonisti e nuove atmosfere, la colonna sonora di Max spazierà come sempre dai must più acclamati del passato, alle hit più recenti sapientemente ricercate e curate dai dj resident. Sempre al secondo piano un’altra novità assoluta: nasce lo spazio divertente, già a partire dal nome: “Mamma Ciccio mi tocca”, dove goliardicamente ci si potrà lasciar andare con la musica della nostra amata penisola!
La winter season è colma di tantissime primizie e molte conferme, ricca di ospiti e di serate indimenticabili.
E' come sempre possibile iniziare prima la serata cenando alla Vetta dei Divi, magari usufruendo del pacchetto Disco-Dinner, abbinando un preserata all'insegna del mangiar bene ad una notte all'insegna del divertimento e della musica.
Le produzioni Divinae Follie conclamano la discoteca del Sud come da sempre promotrice di idee e anticipatrice di tendenze, anche musicali, che animano da più di vent’anni la vita notturna pugliese. Il marchio Divinae Follie è sinonimo di entertainment di qualità. Un po’ di numeri: 1 grande discoteca; 4 postazioni consolle, 6 zone del locale a disposizione dei clienti, 7 postazioni bar, 8 djs resident, 10 performer dell’animazione, una grande famiglia per le pubbliche relazioni, ma soprattutto migliaia di mani che battono all’unisono nei sabato notte.
(Maggio 2014)
Viale Ponte Lama 3, Bisceglie (BT)