San Valentino al Grass Bar: "Love is Rosé, Rosé is Love"

Martedì 14 febbraio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il Grass è un cocktail bar che già nello slogan “Sexy Cocktails” esprime la mentalità e la visione dei due titolari: Cristiano Taluzzi, barman con una lunga e poliedrica esperienza internazionale, e Paolo Baldan, già titolare del cocktail bar Dry di Conegliano. La personalità elegantemente anticonformista del Grass si rivela nell’arredo, nel servizio e nell’offerta, che comprende signature cocktail, mocktails, opzioni “healthy” – tutti di alta qualità, grazie all’attenta selezione delle materie prime.

Proprio qui martedì 14 febbraio si aprono le porte ai festeggiamenti di San Valentino con la serata dedicata “Love is Rosé, Rosé is Love” pensata in collaborazione con l'azienda vitivinicola "Le Vigne di Artù". 
 
A partire dalle 18:00, il barman Cristiano Taluzzi, titolare del Grass, preparerà per la prima volta tre “signature cocktail” di sua ideazione, ovvero dei “twist”, variazioni creative di ricette classiche. Durante la serata verranno infatti proposti tre inediti drink creati appositamente per il lancio del nuovo Prosecco DOC Rosé “Le Vigne di Artù”.  


I cocktail in degustazione: 
- Il Violet Spritz, un mix di Prosecco Rosé, zenzero e Americano Cocchi infuso con butterfly pea flower, noto anche come “fiore di clitoria”;
- Il Bellini di Artù rivitalizza il classico e intramontabile cocktail veneziano, grazie al tabasco verde che dona un tocco piccante ed esalta gli altri ingredienti - pesca bianca e Prosecco Rosé;
- Le Vigne en Rosé, ispirato al French 75, e opportunamente definito “Un ménage à trois tra Prosecco Rosé, gin e sciroppo di lampone”.

Per tutta la serata questi cocktail rosé saranno proposti con una formula “Happy Hour”: 
scegliendone uno, il secondo sarà offerto in omaggio.

Grass Bar 
Martedì 14 febbraio - dalle 20.00
Info e prenotazioni al tel: 0422 191 6426
Altre info qui 

14 febbraio

  • SAN VALENTINO
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×