Un man vs food tutto veneto: 4 paninazzi da sfidare

Pubblicato il 4 dicembre 2015

Un man vs food tutto veneto: 4 paninazzi da sfidare

Qui la fame chimica c’entra ben poco, anche perché bisogna essere lucidi e pronti ad ogni evenienza, sto parlando di una sfida con sé stessi, un tête-à-tête vergognoso con il proprio stomaco: un Man vs Food tutto veneto!

Chi di noi, guardando la trasmissione Man Vs Food, non ha invidiato almeno una volta le papille gustative di Adam Richman? Beh,la moda del Man VS food sta cominciando a spopolare anche qui da noi, e parecchi locali propongono la sfida.

Solo per stomaci forti!

Un panino da terzo grado


Siamo in provincia di Verona con già le bave alla bocca, per assaggiare il mega-hamburger  di Black Angus Usa al Terzo Grado, proposto in ben 15 varianti diverse.

Il Messico si fa sentire


Anche a Mogliano, Al Messicano, non si scherza con le porzioni, se inizialmente la sfida prendeva in considerazione solo l’hamburger (e si parla di un chilo di carne, mica un paio di etti), adesso anche il burrito è diventato mega, 2,5 kg di sfida!

Che non si dica che a Quinto di Treviso siano da meno?


Al Jackie’s l’omonimo hamburger ogni giorno lascia dietro di te schiere di perdenti, un hamburger da 400 gr: 100% bovino, pomodoro, cipolla, peperoni, zucchine, speck fritto, il tutto avvolto da pasta di pizza, formaggio e salsa piccante jackie’s… sicuro di volerci provare?

L’American burger di Padova


Se non fanno qui, all'America Graffiti, degli hamburger dalle dimensioni “americane” non saprei proprio dove altro mandarti! La scelta è varia, ma la vera sfida è contro il Big Boss Burger, 1360 grammi di panino, con 4 svizzere da 340grammi.. beh vedi tu!

Foto di copertina: Rayb777 su Flickr CC 
 
Piaciuto l'articolo? Iscriviti alla Newsletter di 2night!
 

  • CENA
  • MAGAZINE
×