Ai Parioli a Roma apre un nuovo hotel: The Hoxton

Pubblicato il 26 febbraio 2021 alle 18:06

Ai Parioli a Roma apre un nuovo hotel: The Hoxton

Ampi spazi interni con un ristorante-caffetteria aperto tutto il giorno a tutti. Ecco il nuovo The Hoxton che aprirà ai Parioli

Si chiama The Hoxton il nuovo albergo dal concept innovativo che aprirà ufficialmente le sue porte a Roma, all’estremità del quartiere Parioli, in primavera.

Sembrerà strano annunciarlo proprio in questo periodo, dopo uno degli anni più difficili di sempre per il settore della ristorazione, eppure, per fortuna, alcuni progetti riescono ad essere portati a termine nonostante il periodo. Infatti l'albergo è pronto ma si aspettano i prossimi mesi per fissare una data di inaugurazione certa che possa garantire alla Capitale, nella top 10 delle città più visitate al mondo, i tanto attesi turisti. 

Il decimo The Hoxton apre a Roma 

The Hoxton è una catena che vanta 9 alberghi in tutto il mondo, ai quali si aggiunge l'ultimo arrivato che aprirà le sue porte a Roma in un edificio elegante dei primi del '900. Si tratta di una struttura imponente che conta: 192 camere da letto, un ampio bar, bancone da asporto, un ristorante e una terrazza all’aperto. 

Il concept nuovo in Italia: il pianoterra aperto a tutti 

Il marchio The Hoxton rappresenta un concept hotel open-house che trae ispirazione dalle strade e dal quartiere prescelto alla nascita.
Sulla scia degli alberghi internazionali, anche The Hoxton presenterà un pianoterra aperto a tutti, non solo agli ospiti. Un luogo d'incontro e di passaggio dove costruire relazioni, dove gustare un drink e vivere l'albergo, pur non pernottando. 

Un albergo in cui gli ospiti, così come i passanti, sono incoraggiati ad entrare e a sostare, godendo dell'ambiente. 

Il ristorante del The Hoxton

Complici di questa filosofia inclusiva anche gli ambienti. Dalla lobby aperta, colma di di sedute vintage di tendenza e disposta attorno a un camino centrale, al ristorante con caffetteria elegante aperto tutto il giorno.

L'approccio pensato per il ristorante è diretto ed etico. Gli ingredienti utilizzati provengono da  fattorie di fiducia. Inoltre è presente una zona caffetteria e terrazza esterna ombreggiata. 

Photo Credits: Pagina facebook The Hoxton Londra (in foto: gli ambienti del ristorante dell'ambergo a Londra)
 

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Pasqua blindata: gite fuori porta a rischio

Gli italiani non partono e il settore turistico (sorpattutto gli agriturismi) patiscono

LEGGI.
×