A Roma riapre la ristopescheria: The Fisherman Burger

Pubblicato il 22 febbraio 2021 alle 18:07

A Roma riapre la ristopescheria: The Fisherman Burger

Dopo aver aperto (e poi chiuso) in piazza Paoli, The Fisherman Burger apre le sue porte in via Ravenna il 28 febbraio

Un ambiente unico che ricorda gli ambienti marinari con arredamento nautico, vocato alla freschezza del pesce e ai sapori intensi della cucina di mare. Ecco The Fisherman Burger Roma, la ristopescheria che riapre le sue porte in via Ravenna. L'appuntamento è per il 28 febbraio. 

Stiamo tornando 🎉 Ci siamo quasi, e non vediamo l’ora di tornare a mangiare insieme ♥️ Ci vediamo domenica 28 febbraio...

Pubblicato da The Fisherman Burger su Lunedì 22 febbraio 2021

La nuova location

Non si tratta di un semplice lobster bar ma anche di una hamburgeria che propone fish burger con ispirazioni pugliesi. In realtĂ  il nome, non risulterĂ  del tutto inedito: Fishburger è un format che giĂ  esisteva nella capitale, proprio tra le vie del centro, in via Pasquale Paoli ma che poi è stato chiuso. 

Il 28 febbraio il proprietario Vito Fiusco, giĂ  proprietario di The Meat Market, riapre accanto al suo altro indirizzo specializzato in carne, in via Ravenna (nei pressi di piazza Bologna).

Entrare da The Fisherman è come fare un salto in una barca e sentirsi cullati dal colori e dai profumi e sapori del mare. Si contano 40 coperti all'interno, 40 nel dehors piĂą una saletta sotterranea. 

Qui il protagonista indiscusso è il pesce.

Che cosa si mangia da The Fisherman Burger

The Fisherman Burger è una ristopescheria che si rifĂ  alla cucina di pesce tradizionale del New England, arricchita di gusti e sapori della ricca cucina di pesce pugliese.
Sono presenti tre menu: piatti del giorno, menu alla carta o direttamente al banco pregustando il pescato del giorno. 

Ampio spazio ai crudi, alle tartare e ai carpacci. Non può mandare, poi, una spinta contemporanea con le poke bowl e i fish burger. Poi lobster roll, frutture e piatti ispirati alla tradizione pugliese. Oltre ai tanti a base di astice. Un'altra grande novità è rappresentata dal Fish Fajitas, tipico piatto messicano servito su ghisa bollente come quella a base di calamari, cipolla rossa, datterini, zucchine, salsa di soia, panna acida, guacamole.

Il menu è molto ampio e articolato ma tiene sempre conto della freschezza e reperibilitĂ  del pesce. 

Il tutto da abbinare alla carta vini e cocktail. 

Photo Credits: pagina facebook Fisherman Burger 

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

​Quanto valgono sul mercato le riaperture dei ristoranti?

Il via alla ripresa delle attivitĂ  di ristoranti, bar e agriturismi, che riguarda un locale su due ha un impatto rilevante dal punto di vista economico.

LEGGI.
Ă—