Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Via Jacopo Da Montagnana 93, Padova (PD)
Orario
16:00Tutte le domeniche di novembre, dalle 16:00, la Casetta Zebrina ti invita a un evento imperdibile nel parco: la Castagnata e Vin Brûlé.
In questa accogliente location, i partecipanti possono gustare caldarroste appena cotte e vin brûlé, celebrando l'arrivo dell'autunno con un momento di condivisione e convivialità. Un'opportunità perfetta per chiudere la settimana all'insegna del calore della brace e del buon cibo in compagnia.
Il parco è sempre aperto, permettendo a tutti di godere della bellezza della natura anche in questa stagione. Anche in caso di pioggia, la Casetta rimane aperta, garantendo un rifugio caldo e accogliente, anche se non sarà possibile cucinare le caldarroste.
Jacopo da Montagnana 93, Padova
tel. 327 162 9910
Altre info qui
3 novembre, 10 novembre, 17 novembre, 24 novembre
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.