Il TiAma Cocktail & Bistrot di Mestrino si prepara a un weekend di eventi imperdibili, con due serate dedicate alla musica e al divertimento.
Venerdì 1 novembre, il locale ospita "Figli delle stelle", una cena spettacolo che vedre protagonista il talentuoso Matteo Lotti. Con la sua voce coinvolgente e la chitarra, Matteo sa far ballare e cantare gli ospiti per tutta la serata, creando un’atmosfera di festa e convivialità. È l’occasione perfetta per gustare una cena deliziosa e vivere un’esperienza indimenticabile.
Sabato 2 novembre, il TiAma presenta “CULT80_90”, un evento dedicato alla musica che ha fatto la storia. A partire dalle 21:00, le selezioni musicali di Max Reba Deejay accompagnano gli ospiti, mentre Fabiola Osorio propone un Dinner Live che riporta in vita i miti degli anni passati.
Due serate all'insegna della musica e del buon cibo, da non perdere.
TiAma
Via Levico - Mestrino (Pd)
tel. 351 925 3415
Altre info qui
[list=a]
[/list]
1 novembre → 2 novembre
Fra resti di teatri e necropoli, come fare un viaggio nell’Antica Roma, non solo gastronomico, ma anche archeologico
Alla guida dell’azienda di famiglia alla terza generazione, una passione totale per il suo lavoro e per i suoi prodotti. Oggi Martina Feudo di Caseificio Perseo di Pontinia ci racconta perché l’allevatore, oltre che presenziare a tutta la filiera, deve spingere tanto sul marketing. Bisogna saper raccontare perché questa mozzarella è top, non basta soltanto produrla.