Apre in Corso Garibaldi il nuovo Cantiere Hambirreria

Pubblicato il 27 novembre 2024 alle 07:00

Apre in Corso Garibaldi il nuovo Cantiere Hambirreria

L'inaugurazione si è tenuta giovedì 21 novembre dalle 18.00 con dj set e degustazioni gratuite

Un nuovo spazio di 500 metri quadri dedicato a hamburger e specialità pugliesi apre a Milano in Corso Garibaldi 104, vicino al precedente locale al civico 111. 

Cantiere Hambirreria, fondato nel 2017 a Lecce dai fratelli "Daniele e Andrea Vetrugno", conta già sedi a "Lecce, New York e Milano" con "30.000 persone" che frequentano mensilmente i locali del gruppo.

Il locale si sviluppa su tre aree: dehor, sala underground e sala al piano terra con vista su Corso Garibaldi. Il menu propone "hamburger home-made con pane artigianale" per gli amanti della cucina americana, oltre a "salumi I.G.P. e formaggi D.O.P." della tradizione italiana. L'offerta include una selezione di birre internazionali, servite attraverso il sistema "Cellar Beer System" di Heineken che garantisce maggiore freschezza.

La struttura ospita oltre 250 gin nell'area "gintonicheria" ed è stata scelta come locale flagship per l'"Americano MARTINI®", definito una "rivisitazione del classico cocktail".

Nel fine settimana il locale serve il brunch dalle 11. Gli schermi distribuiti negli spazi permettono di seguire eventi sportivi in diretta. La location si presta anche per eventi privati e aziendali.

Il locale milanese già attivo, al civico 111, verrà trasformato in “Cantiere Hambirstreet To Go”: un nuovo format dedicato esclusivamente al delivery e al take away per proporre ai clienti milanesi l’esperienza di un autentico street food. Pezzo forte dell’offerta delivery è il menu building che permette di raddoppiare, triplicare o addirittura quadruplicare gli hamburger nel panino, creando combinazioni uniche. Sarà prevista anche una formula di aperitivo street a 9,90 euro con birra inclusa.

Creditif foto di copertina da pagina facebook del locale.
 

  • NOTIZIE
×