PRANZO: il Menu di Pasqua all'Osteria Sucabaruca

Domenica 9 aprile
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Appena fuori dal centro di Padova, l'Osteria Sucabaruca è quella che definiresti una meta perfetta per un pranzo in famiglia in una location accogliente, silenziosa e immersa nel verde. Proprio qui, in occasione dei festeggiamenti per Pasqua, si è messo a punto un menu fisso pensato per accogliere tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata di relax e all'insegna del buon gusto. 

Il menu, realizzato con ingredienti di stagione, freschi e di qualità, comprende, tra gli altri piatti: il Salmone marinato con erbe aromatiche, avocado e cruditè di finocchio; il Carpaccio di Chianina con uova di quaglia, fave, asparagi e tartufo nero; la Guancetta di manzo con patate al tartufo morbido agli asparagi...

Il menu può essere abbinato ad un'ampia offerta di vini, sia del territorio che di paesi esteri. 

Il locale, sorto sulle radici di una Villa in pieno stile Liberty, ben conservata e curata, mantiene inalterati gli infissi, gli spazi e anche i bellissimi pavimenti in legno d'epoca e propone un ambiente riservato e accogliente. I circa quaranta coperti interni sono suddivisi in ben quattro “piccole” stanze con non più di una quindicina di posti per ogni area. Splendido anche il giardino esterno, sviluppato in lunghezza che dona un tocco davvero magico. 

MENU DI PASQUA 


Osteria Sucabaruca 
Domenica 9 aprile - dalle 12.30 
Su prenotazione
Costo menu:
- Coperto e acqua inclusi: 65 euro 
- Abbinamento vino: 35 euro 
Contattare la struttura per richieste relative al giardino esterno. 
Atre info qui
Info e prenotazioni al numero: 049 872 1636

9 aprile

  • PASQUA
  • PRANZO

ALTRO SU 2NIGHT

×