Riapre Gardaland

Martedì 15 giugno, a Castelnuovo del Garda (VR)
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Dopo tanti mesi di attesa finalmente Gardaland riapre le sue porte al divertimento di piccoli e grandi martedì 15 giugno dando ufficialmente il via anche alla stagione estiva 2021. 

Mentre già a partire dal 29 maggio si è avviato il Gardaland SEA LIFE Aquarium: l’Acquario tematizzato che offre un viaggio alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta, dal Lago di Garda fino alle profondità oceaniche. 

Tra le principali novità del parco divertimenti in apertura il 15 giugno: il cambio di volto del Parco Acquatico (per il quale sono stati stanziati ben 20 milioni di euro) che sarà interamente tematizzato LEGO®. Si tratta del primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND.

Un'altra grande novità è la Miniland: un’ampia area situata proprio all'ingresso nella quale sono stati ricostruiti i monumenti e i simboli più iconici del territorio italiano. 

Tante poi le attrazioni d'acqua per divertirsi e rinfrescarsi allo stesso tempo. 

Gradaland 
Da martedì 15 giugno

Informazioni e misure di sicurezza: per tutte le attrazioni verranno adottate le massime precauzioni per garantire il divertimento in totale sicurezza: ogni attrazione verrà sanificata giornalmente e ad ogni ciclo d’imbarco e disimbarco; sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante il proprio giro in attrazione e la sanificazione delle mani prima di salire a bordo; per evitare assembramenti e limitare la permanenza in fila sarà possibile prenotare il proprio turno utilizzando l'App Qoda.
Info costi e biglietti: il biglietto di ingresso online a data fissa al Parco ha un costo di 40 euro per gli adulti e di 35 euro per il ridotto. Disponibili anche gli Abbonamenti stagionali a Gardaland Park a partire da soli 49 euro.

Photo by: Pagina Facebook Gardaland

 

15 giugno → 31 agosto

  • PARTY

ALTRO SU 2NIGHT

×