Silly Objects - vernissage della mostra personale di HNRX

Venerdì 3 novembre alla Street Levels Gallery di Firenze
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 3 novembre alle ore 17 l'inaugurazione di Silly Objects, la mostra personale di HNRX curata da Elena Sinagra per Street Levels Gallery, in via Palazzuolo 74. 

HNRX, originario di Innsbruck, Austria, e attualmente residente ad Amburgo, Germania, ha dedicato una vita intera allo sviluppo del suo stile artistico unico. La mostra "Silly Objects", curata da Elena Sinagra e Street Levels Gallery, presenta le sue opere più recenti, offrendo un'istantanea della sua pratica artistica in continua evoluzione.

Le opere di HNRX sono caratterizzate da una qualità giocosa e gioiosa, sfidando la razionalità e invitandoci a guardare il mondo sotto una luce diversa. Molte delle opere esposte in "Silly Objects" includono elementi distintivi del repertorio di HNRX, come forbici, peperoni, tubi e sottaceti. Oggetti apparentemente comuni vengono raffigurati in modo irriconoscibile, trasformandosi in vere e proprie astrazioni.

HNRX è affiliato al movimento Post-Graffiti, che rappresenta l'adozione da parte della corrente urbana di metodi basati sulla ricerca e una transizione stilistica verso l'astrazione.

Street Levels Gallery
Via Palazzuolo 74A/R, Firenze
info@streetlevelsgallery.com

Altre info qui

3 novembre

  • ARTS
  • VERNISSAGE

ALTRO SU 2NIGHT

×