Ernst Knam apre due nuove pasticcerie a Milano, ma questa volta protagonista è la moglie
Pubblicato il 29 settembre 2021 alle 15:47
Un articolo di Repubblica, che annuncia le nuove aperture del cioccolatiere più bravo (e famoso) di Milano, battezza via Anfossi come via Knam; quanto mai vero, c’è da farci un pensiero se, entro Natale 2021, i negozi a marchio Knam saranno ben tre.
La storica pasticceria e cioccolateria e ora anche il primo negozio al civico 19 a marchio Frau Knam, ovvero, la consorte di Ernst Knam, Alessandra Mion. Di cosa si tratta?
Come spiega La Repubblica: "Lo abbiamo pensato insieme, a me piace da sempre quello che fa Ernst e spesso ho delle idee nuove. Mi piace stare in cucina, durante il lockdown ho provato a mettere letteralmente le mani in pasta, a semplificare le ricette dei dolci a favore di chi stava a casa e non aveva strumenti specifici, e ho avuto un successo enorme. E così...".
Un nuovo locale che si differenzia da quello di fronte nelle proposte. Alessandra Mion in particolare ha una passione per la crema e la pasta dei bigné che infatti saranno presenti nel suo Frau Knam. Si troveranno in vendita anche confetture, miele e cioccolatini in ben 25 diversi tipi di gusti.
Entro Natale poi, si triplica: in arrivo anche un terzo negozio, sempre di Frau Knam, interamente dedicato a prodotti senza gultine
L'articolo di Repubblica.
Foto dalla pagina Facebook di Ernst Knam
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.