Omaggio a Paolo Trevisi & Mario Del Monaco

Martedì 27 luglio, all'Ippodromo di Treviso-Villorba, Arena della Marca
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Martedì 27 luglio all'Ippodromo di Treviso-Villorba, Arena della Marca si terrà l'omaggio a Paolo Trevisi & Mario Del Monaco. 

Si tratta della prima esibizione pubblica dei neo proclamati vincitori del 49° Concorso Internazionale Toti Dal Monte che si esibiranno in autunno al Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso nell’opera Don Pasquale. La serata sarà un omaggio a due tra i giganti della lirica internazionale, legati a doppio filo con Villorba: Mario Del Monaco, indimenticabile tenore tra i più grandi di tutti i tempi e Paolo Trevisi, regista, attore, uomo di teatro a cui si deve la grande valorizzazione del repertorio veneto.

I tre vincitori del concorso, Giulia Mazzola soprano, Matteo Guerzè baritono e Adolfo Corrado basso, si esibiranno accompagnati al pianoforte dalle sapienti mani di Federico Brunello, maestro sostituto e direttore di palcoscenico nei principali teatri internazionali e da sempre legato alla famiglia Trevisi e al Teatro di Treviso. Il programma di sala prevede una selezioni di arie, duetti e terzetti tratti dal grande repertorio del belcanto italiano con un capitolo dedicato proprio al Don Pasquale di Donizetti, opera in cui sono stati proclamati vincitori le tre giovani voci. 

Martedì 27 Luglio
Arena della Marca @ Ippodromo di Treviso-Villorba
Ingresso gratuito 
Prenotazioni su: bit.ly/27LuglioTreviso
Inizio concerto: ore 21.00
Info e dettagli: http://www.arenadellamarca.it/.../omaggio-a-paolo-trevisi...
Radio Ufficiali Arena della Marca Veneto Oltre 2021

Lo spettacolo sarà organizzato nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. Lo spettacolo sarà all'aperto e con posti a sedere distanziati, non è necessario nessun pass/tampone per l'accesso

27 luglio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

  • TURISMO
  • TENDENZE FOODIES

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

×