Selton con Sir Oliver Skardy per Suoni di Marca 2021

Giovedì 29 luglio, a Treviso
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Suoni di Marca Festival, la manifestazione che accompagna l'estate trevigiana da oltre trent'anni, torna alla storica location sulle Mura di Treviso mantenendo le caratteristiche tipiche della kermesse con Percorso del Gusto, Area Mostra-Mercato e Area Concerto.
In questo contesto giovedì 29 luglio si terrà il concerto dei Selton e di Sir Oliver Skardy nel Main Stage. 

I Selton, la band italo brasiliana più amata dalla penisola, presenteranno il nuovo album intitolato «Benvenuti» frutto di due anni di viaggi, di storie e di collaborazioni.

Li precederà sul palco Sir Oliver Skardy con il nuovo spettacolo «Sir Oliver Skardy Greatest Hits» che ripercorre i momenti più importanti della sua carriera, sia con i Pitura Freska, sia degli album prodotti come solista.

Giovedì 29 luglio - dalle 20.00
Suoni di Marca - MAIN STAGE (palco San Marco) 
L’Area Concerto per la serata d’apertura sarà ad ingresso libero, con contributo responsabile di 2 Euro per accedere a tutte le aree della manifestazione (Area Concerto, Percorso del Gusto, Mostra-Mercato), nell’imprescindibile rispetto delle disposizioni ministeriali in termini di capienza e sicurezza.

Non saranno necessari tampone/green pass/vaccino, in quanto le attuali disposizioni ministeriali consentono i concerti all’aperto con posti seduti e correttamente distanzati e uso della mascherina. Eventuali variazioni saranno prontamente comunicate tramite i nostri canali ufficiali.

29 luglio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

  • NOTIZIE

​I 100 luoghi più belli del mondo

Sono quelli scelti da Time Magazine: dell'Italia fanno parte la Toscana, grazie anche al progetto “Uffizi diffusi”, insieme a Sicilia e Venezia.

×