Tosca fa il tris a Roma: ecco dove (altro) trovare la sua schiacciata

Pubblicato il 25 novembre 2024 alle 07:00

Tosca fa il tris a Roma: ecco dove (altro) trovare la sua schiacciata

Dopo Termini e Tiburtina il format creato da Pietro Nicastro (Löwengrube) arriva nel Centro Commerciale Maximo

Il marchio di ristorazione veloce Tosca inaugura un nuovo locale nel centro commerciale Maximo di via Laurentina a Roma. È il terzo punto vendita nella capitale dopo quelli di Stazione Termini e Roma Tiburtina.

Tosca, nato nel 2022 a Lastra a Signa (Firenze), è un format ideato da Monica Fantoni e Pietro Nicastro, già fondatori di Löwengrube. Il marchio propone la schiacciata toscana preparata con farine macinate con biga naturale, lievitazione di oltre 16 ore e olio extravergine d'oliva Igp. I prodotti utilizzati per le farciture provengono dai Consorzi di Tutela regionali: Prosciutto toscano dop, pecorino toscano dop, finocchiona igp e mortadella di Prato igp.

"Questa apertura rappresenta un importante passo nell'espansione del brand Tosca, che continua a rafforzare la sua presenza sul territorio, portando le sue eccellenze toscane nelle case e nei cuori di un numero sempre maggiore di consumatori", commenta Pietro Nicastro. "La proposta di qualità e la capacità di raccontare le eccellenze del nostro straordinario territorio, assieme alla collaborazione con i Consorzi, è essenziale per il nostro progetto".

Il nuovo punto vendita, gestito in partnership con Sinergia Maximo Srl, include sistemi di ordinazione digitale tramite chioschi interattivi e web app. "La partnership con il gruppo Tosca", dichiara Paolo Aversa, amministratore delegato di Sinergia Maximo, "ha reso tangibile la nostra visione aziendale, unire l'autenticità della tradizione gastronomica Italiana con la tecnologia e l'automazione. Tosca è L'equilibrio perfetto tra passato, presente e futuro".

Per ordinare è sufficiente inquadrare il QR Code con lo smartphone e scegliere tra le diverse tipologie di schiacciata. In occasione dell'apertura è previsto uno sconto del 10% sugli ordini.

Crediti foto di copertina: dalla pagina facebook di Tosca. 

  • NOTIZIE
×