Storia e tradizione della festa d'Ognissanti nel Salento: tu conosci le Fanfullicchie?
Riccioli di caramelle che si trovavano davanti al Cimitero soltanto una volta l'anno
Giovedì 7 dicembre dalle 21.00 in poi tutti al Cafè Royale di Carpenedo - Mestre, perchè il giorno dopo non si lavora/studia, ma soprattutto perchè non si può perdere la serata FLAMINGO,
il dopocena infrasettimanale di Mestre nonchè punto di ritrovo del giovedi sera al Cafè Royale per ascoltare la musica giusta nella sera giusta.
Oramai non è più una novità ma una certezza: la serata MeetUp con dj set di Café Royale è diventato in questi mesi uno degli appuntamenti infrasettimanali imperdibili in città. Tant'è vero che arrivano anche dalla provincia (e dalla laguna) per respirare un'atmosfera che si rinnova di volta in volta, quasi per magia o per alchimia.
Non basta lanciarsi in un giro tra i social del locale per farsi un'idea di ciò che significano queste serate tra musica, cocktail e festa, bisogna viverle. Un rito collettivo, più che un evento after dinner.
Un altro plus è che è facile da raggiungere con i mezzi pubblici o in auto grazie ai numerosi posti auto nelle vicinanze.
Café Royale
Viale Don Luigi Sturzo 43, Venezia (VE)
Tel. 3200439973 - Altre info qui
7 dicembre
Riccioli di caramelle che si trovavano davanti al Cimitero soltanto una volta l'anno
Un viaggio tra antichi frantoi, castelli e monasteri dove tra volte a stella e pietra vissuta nascono delle esperienze gastronomiche uniche
Diego Contino, Massimo Cannoletta e Antonluca Iasi protagonisti.. Il primo capitolo in provincia di Lecce.