Accordi e Disaccordi: una stagione all’insegna della musica dal vivo con la vista sulla città

Martedì 21 novembre da Armani/Bamboo Bar
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Dopo il successo del primo concerto che ha visto protagonista Simone Prattico trio “Oriundo", prosegue “Bamboo Vibes”, la prima stagione di musica dal vivo da Armani/Bamboo Bar, nel quadrilatero della moda.
Il prossimo appuntamento, in programma per martedì 21 novembre, vede esibirsi Accordi Disaccordi con uno show che affonda le radici nel gipsy jazz.
Il repertorio è composto da brani originali le cui sonorità combinano le influenze jazz, swing, blues e della musica tradizionale, senza dimenticare le suggestioni del celebre chitarrista Django Reinhardt.

Il locale dal design elegante e contemporaneo situato al settimo piano di Armani Hotel Milano, ospita ogni mese uno spettacolo, trasformandosi in un vero e proprio club la cui scenografia si muove intorno alle luci brillanti che dipingono la notte di Milano.

Artisti del panorama musicale italiano e internazionale saranno protagonisti di un calendario ricco di appuntamenti, al fine di rendere Armani/Bamboo Bar un punto di incontro per gli appassionati.

Tutte le esibizioni iniziano alle ore 20:00, offrendo al pubblico un’esperienza che riunisce la musica accompagnata da drink e i piatti ideati dallo chef Francesco Mascheroni.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel 02.88838703 - armanibamboobar.milan@armanihotels.com
Altre info qui

21 novembre

  • JAZZ
  • CUCINA E MUSICA

ALTRO SU 2NIGHT

×