Picnic e delitto a Pasquetta al Parco della Caffarella

Lunedì 1 aprile a Roma
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Una Pasquetta alternativa quella in programma al Parco della Caffarella per lunedì 1 aprile, dove va in scena un delitto all’aperto in cui indagare seguendo le varie piste, ragionare e alla fine arrivare alla soluzione e far arrestare il colpevole.
Un delitto senza attori perché gli attori principali sono i partecipanti: chi vuole, infatti, potrà impersonare uno dei personaggi e dare la voce ai protagonisti.
Il gioco, diretto da Angela Salustri, attrice e ideatrice del delitto, si svolge in squadre e vince chi più si avvicina alla soluzione.
Come in tutti i giochi ci sarà un premio finale rappresentato da Buoni Amazon da 5€ per ogni membro della squadra vincente. 
Inoltre, in occasione della Pasquetta ci sarà l’estrazione tra tutti i partecipanti della vincita di uno zaino VERTICAL VELOX 12 L. del valore di 40 Euro.

Programma:
- ore 11:00: camminata di circa 5/6 Km alla scoperta del Parco della Caffarella (facoltativa);
- ore 13:00: pranzo al sacco e “brindisi con un calice di Prosecco e un dolcetto pasquale offerto dall’organizzazione”;
- ore 14:30: inizio gioco Delitto;
-  ore 16:30: fine evento;
1°Appuntamento ore 11:00 per chi vuole partecipare anche alla camminata presso il Parco della Caffarella (RM), il luogo esatto dell’appuntamento sarà comunicato al momento dell’iscrizione.
2°Appuntamento ore 12:30 per chi vuole partecipare al Picnic (pranzo al sacco) e al gioco Delitto presso il Parco della Caffarella (RM), il luogo esatto dell’appuntamento sarà comunicato al momento dell’iscrizione.
Cosa Portare: Scarpe da trekking/ginnastica, abbigliamento comodo, telo, cappellino per il sole, crema solare, uno spuntino per spezzare la fame nell’arco della mattinata, pranzo al sacco e acqua 1,5 lt.
Costi: 20 € a persona.
Altre info qui

1 aprile

  • PASQUETTA

ALTRO SU 2NIGHT

×