Al Road 66 di Lecce, sei giorni di live e birra per il 23° compleanno

Festeggiamenti no stop dal 28 febbraio al 5 marzo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Per gli appassionati di birra artigianale e carne di prima scelta sparsi per il Salento, potremmo dire che il Road 66 rappresenta in un certo senso - nel panorama dei pub leccesi - il patrono della città. Un po' perché in questo senso è stato tra i pionieri di tutto il territorio, un po' perché in tanti anni la sua ottima fama non è stata mai smentita da nessun cliente, né storico né nuovo. Ma anche perchè, portando a Lecce sin dal lontano 1996 l'atmosfera degli States, ha quella giusta dose di sacralità per chi è sempre stato affascinato dal grande mito della Mother Road americana, con tanto di Harley Davidson e stile Hard Rock. 


E allora, quando arriva il momento della festa patronale, non ci si stupisce se i festeggiamenti vanno avanti per più giorni, com'è abitudine proprio per il Road 66 che puntualmente, in occasione del suo anniversario, propone un ricco programma di eventi.

D'altronde è lo stesso Danilo Stendardo, uno dei fondatori e "frontman" dello staff, a spiegarci lo spirito con cui ci si prepara a spegnere questa ventitreesima candelina.
"Ventitre anni non sono affatto pochi. Anzi, nel mondo della ristorazione rappresentano un traguardo importantissimo, che si raggiunge solo con un enorme spirito di sacrificio e proponendo alla clientela materie prime di buona qualità ma soprattutto un servizio capace di fare la differenza. Abbiamo sempre puntato moltissimo sul contatto umano sia all'interno del personale che nei confronti di chi viene a trovarci: ci sentiamo tutti una grande famiglia e questo senso di accoglienza, un cliente attento, lo percepisce subito." 


Il segreto per sopravvivere alle mode, ai cambiamenti della nightlife e dei palati?
"Cerchiamo anno dopo anno di rinnovarci ampliando e migliorando l'offerta, senza mai perdere la nostra identità e la passione che guida il nostro lavoro. Siamo sempre diversi, ma siamo sempre gli stessi".
Ecco allora cosa prevedono i 6 giorni di festeggiamenti con cui Danilo, Roberto, Simona, Vanessa e tutto lo staff ti aspettano.

Dal 28 febbraio al 5 marzo, buon cibo e musica live

Giovedì 28 febbraio - 80's Ladies live band
Venerdì 1 marzo - The Fillers live band
Sabato 2 marzo - Festa della birra dopo la mezzanotte, con distribuzione di gadgets Road 66
Domenica 3 marzo - Mograph live band
Lunedì 4 marzo - Tequila surf Cowboys live band & all night beer fest, con distribuzione gadgets firmati Road 66
Martedì 5 marzo - Replay, tribute live band dei Coldplay


Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter di 2night!

1 marzo → 5 marzo

  • CIBO CHE FA BENE
  • BERE BENE
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×