Musica, intrattenimento e ristorazione si fondono per eventi pubblici e privati memorabili

Una struttura che a Bisceglie rappresenta il tempio della musica e del divertimento. È il DF Theatre, locale notturno gestito da Roberto Maggialetti che, insieme al suo staff, opera nel settore da oltre 30 anni. Quando professionalità, esperienza e passione si fondono nascono progetti ambiziosi come quello portato avanti per il DF Theatre, che a oggi è la più grande struttura pugliese che organizza e gestisce eventi.

Un nuovo modo di vivere la sera

Non una classica discoteca, bensì un contenitore di eventi a 360 gradi, in cui le serate vengono programmate in base al periodo dell’anno e agli artisti del momento. Si passa dalle serate in cui domina la musica elettronica fino a quelle dedicate al genere trap, senza tralasciare lo spazio per i deejay di fama nazionale e internazionale. Un format di successo è quello della cena-spettacolo, in cui l’obiettivo è quello di unire le prerogative dell’intrattenimento a quelle della ristorazione. Importanza viene data anche ai drink, su cui è ampia la gamma di scelta, grazie alla capacità che hanno i barman di spaziare sul panorama della drink list di nuova generazione.

La poliedricità come chiave del successo

Tra i punti di forza del DF Theatre c’è senza dubbio la poliedricità della struttura, in grado di adattarsi a contesti diversi per accogliere eventi anche molto diversi tra loro. Il locale è dotato di due zone distinte: una parte viene utilizzata come discoteca, mentre l’altra è adibita a sala. Questa soluzione rende il DF Theatre una scelta perfetta sia per piccoli eventi, anche privati (come feste di compleanno e di laurea, matrimoni, riunioni aziendali) sia per maxi-eventi. Il sabato è quasi un appuntamento fisso e il più delle volte in questo giorno si riuniscono più progetti. Ogni serata ha uno scopo preciso, ma il filo conduttore di ogni progetto è trasmettere ai partecipanti la bellezza del divertimento e dello stare in compagnia.

Un target ampio e variegato

La proposta del DF Theatre mira a soddisfare i gusti e le esigenze di un pubblico ampio ed eterogeneo. Durante le serate, le quali sono cadenzate nel corso della programmazione annuale, si alternano aperitivi, feste private, showman, cene animate, dj-set e concerti. Il target è dunque molto variegato, in base alle serate. Si parte dai 18 anni in su e, in genere, si arriva fino ai 40 anni.

Serate memorabili

La comunicazione del DF Theatre procede di pari passo con l’offerta dei servizi del locale notturno. Non si tratta, infatti, di una campagna standard, ma in grado di adattarsi alle serate, agli ospiti e al target di riferimento. Il segreto della struttura è infatti la capacità di progettare serate destinate a imprimersi nella mente dei partecipanti come momenti unici e memorabili.



 

  • RECENSIONE
  • SERATE CON COLONNA SONORA
IN QUESTO ARTICOLO
×