A Pasqua c'è il menu delivery firmato Carlo Cracco per Casa Sollievo Bimbi
Pubblicato il 23 marzo 2021 alle 16:32
Il pranzo, o la cena, di Pasqua e Pasquetta anche per quest’anno saranno tra le mura domestiche, ma, attenzione, volendo nell’opzione Stellata, solidale e in modalità delivery. Ci ha pensato Cosaporto.it coinvolgendo lo chef Carlo Cracco che ha ideato un esclusivo menu di quattro portate legate alla tradizione del periodo per sostenere VIDAS, associazione che dal 1982 offre assistenza e cure palliative ai malati inguaribili, e l’accoglienza pediatrica in Casa Sollievo Bimbi.
Il menu, composto da ingredienti di stagione e di alta qualità, prevede torta pasqualina, riso gratinato alle fave e pepe nero con salsa di pecorino, agnello al vino bianco con piselli e menta e, per concludere, monoporzione di samba alle ciliegie di Sant'Arcangelo di Romagna e cioccolato.
In più, per chi volesse gustare anche il più tipico dei dolci pasquali, è possibile aggiungere la colomba, soffice e avvolgente, sempre firmata Cracco. Il costo del menu completo per una persona è di 100 euro, 150 con l’aggiunta della colomba. La consegna, prevista per la sola città di Milano, viene effettuata gratuitamente da Cosaporto.
Foto da ufficio stampa
scritto da:
I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.