I parchi acquatici più belli della Puglia
Pubblicato il 13 agosto 2016
Scivoloni, acquagym, teglia di pasta al forno, punto ristoro, gelati e granite e ancora musica e divertimento dove mi trovo? In un parco acquatico in Puglia sono pochini ma quelli che ci sono offrono tutti i servizi di un parco divertimenti che si rispetti. Te ne indico 3 sparsi per la Puglia.
Sono stata all' Acquafantasy di Marina di Lesina, un giorno infrasettimanale, una giornata all'insegna dell'afa, si è rilevata fresca, divertente e adatta a tutta la famiglia. Tra scivoloni, piscina con onde e una vasta zona ristoro in cui puoi consumare ciò che ti porti da casa o ordinare direttamente nel bar/ristorante un primo, secondi o un pezzo di pizza.
Si lo so, in Salento non si dovrebbe è quasi un oltraggio preferire la piscina al mare cristallino ma per i figli, amici e per divertirsi un po' una giornata allo Splash Parco Acquatico di Gallipoli ci sta tutta.
Il paradiso terrestre per grandi e piccini, si tratta dell' Acquapark Egnazia che si trova tra Capitolo e Monopoli. Oltre agli scivoloni e alle diverse piscine, tante le attrattive, gli spettacoli e le attività che organizza lo staff ogni giorno.
Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla newsletter 2night
Foto di copertina di Cristian da Flickr
scritto da:
Sognatrice e passionale, testarda e coraggiosa, mi occupo di comunicazione in diverse forme dai social media agli articoli di cronaca, dai comunicati stampa agli storytelling pubblicitari... Ho iniziato nel 2011 a collaborare per un quotidiano on line pugliese, con il quale collaboro ancora oggi, attivamente. Gestisco e curo l'immagine online di personaggi dello spettacolo. Iscritta all’albo dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 2013.