Natale e Capodanno... posticipati a gennaio da Qvinto

Domenica 10 e 17 gennaio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Forse quest'anno sentiamo ancora di più il bisogno di non rinunciare ai piaceri della tavola, di ritrovarci, seppur in pochi e stringerci metaforicamente attorno ad un tavolo. A questo ha pensato QVINTO, polo della ristorazione immerso nel verde del parco di Tor di Quinto che punta ad offrire una food experience unica, adatta a tutti e ad ogni momento della giornata. Il tutto in un luogo suggestivo e molto ampio che comprende 500 coperti, su 112.000 metri quadri. 

Pranzo di Natale e Capodanno a gennaio 
QVINTO, anche quest'anno, vuole far sentire la sua presenza e offre a tutti i romani la possibilità di festeggiare il Natale e il Capodanno, tra tradizione e innovazione, in un’atmosfera calda ed accogliente, ricca di decorazioni che renderanno ancor più suggestiva l’esperienza food and drink, in totale relax e sicurezza.

Per rispettare le norme vigenti e in piena sicurezza, propone, così, di slittare a gennaio il pranzo di Natale e di Capodanno. Il pranzo di Natale si svolgerà domenica 10 gennaio e quello di Capodanno domenica 17 gennaio, sempre nel rispetto di tutte le norme previste per tutelare la salute. L'atmosfera natalizia sarà garantita: dalle decorazioni, ai welcome-drink alle sorprese per tutti gli ospiti.

Dal 9 al 17 gennaio no stop 
Dal 9 al 17 gennaio Qvinto proporrà un’offerta culinaria natalizia particolarmente ricca, grazie alla realizzazione di un menù speciale, preparato dagli Chef.

Commenta Simone Pellegrino, general manager di Qvinto: “Qvinto da sempre vuole essere ‘different’, attraverso il lancio di proposte innovative e creative, che sappiano regalare emozioni e render speciali e unici i momenti trascorsi. Per questo, in virtù delle ultime disposizioni governative che ci impongono la chiusura, abbiamo pensato di non rinunciare ai momenti di felicità, proponendo di festeggiare Natale e Capodanno, con due pranzi nel mese di gennaio, con la possibilità di scegliere un menù natalizio fino a domenica 17. Nel pieno rispetto di tutte le norme poste a tutela della salute, vogliamo offrire, in questo periodo particolare, momenti di spensieratezza di cui si ha tanto bisogno, assicurando un’atmosfera natalizia e di fine anno assolutamente speciale e magica”.

Il menu della food experience delle Feste
Si potrà scegliere di vivere una vera e inimitabile food experience nel ristorante o nel Secret garden o nelle location uniche degli Igloo o della navicella spaziale Apollo, o nella terrazza del The Roof.
 
Protagonisti indiscussi i piatti simbolo del periodo natalizio: a partire dagli antipasti, con appetizer sia di terra che di mare, per poi proseguire con i primi speciali, come i ravioli del plin in brodo di cappone o le fettuccine al ragù di agnello.
 
Anche per i secondi si potrà scegliere tra piatti di terra e di mare, come il salmone con zucca e cavolo nero o la guancia di maialino con patate americane e verza.
 
Non mancheranno le strepitose pizze gourmet della pizzeria di Qvinto, con nuovi gusti e ricette legate al Natale e con ingredienti rigorosamente di stagione.
 
Per concludere in dolcezza la pasticceria di Qvinto ha creato un nuovo fantastico dolce: la mousse al cioccolato e composta ai frutti rossi con crumble croccante e biscotti dorati al profumo di Natale.
 
Anche per l'happy hour Qvinto rinnova la sua offerta, con un aperitivo ad hoc dedicato alla festa più bella dell'anno, composto da deliziosi appetizer sia di mare che di terra e da un nuovo specialissimo drink realizzato dai bartender appositamente per il periodo Natalizio.
 
Oltre alla proposta menù dedicata alle festività, Qvinto darà comunque la possibilità ai propri ospiti di poter scegliere tutta l’offerta gastronomica che da sempre contraddistingue e valorizza il ristorante.

L'accompagnamento musicale 
A rendere ancor più different l’esperienza da Qvinto, per i pranzi di Natale e Capodanno del 10 e 17 gennaio, ci sarà l'eleganza e la raffinatezza musicale del 063332961. La pianista, cantante e compositrice, in oltre 20 anni di carriera, ha collaborato con i più importanti musicisti jazz del panorama italiano, tra i quali Roberto Gatto, Renzo Arbore, Sandro Deidda, Dario Deidda, Fabio Zeppetella e Lino Patruno; in ambito pop con Massimo Ranieri e Arisa e a teatro con Giorgio Albertazzi. 

Qvinto lounge Restaurant Cafè
Pranzo di Natale: domenica 10 gennaio 
Pranzo di Capodanno: domenica 17 gennaio 
Info e prenotazioni: 063332961

9 gennaio → 17 gennaio

ALTRO SU 2NIGHT

×