Gin & Tonic Festival

Da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre @ ARIA Ex Macello Milano
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre (dalle 18 a mezzanotte con ingresso gratuito), Gin & Tonic Festival arriva per la prima volta a Milano, da ARIA ex Macello di viale Molise, location appena restituita ad una nuova vita e che si sta confermando una delle migliori novità dell’estate milanese, eccellente esempio di area urbana rigenerata nonché simbolo di sostenibilità ed innovazione.

Manca ormai meno di un mese ad un appuntamento inizialmente previsto a
fine giugno e che - come promesso - ora fa il suo debutto milanese a
fine agosto, con una serata in più rispetto al programma originario.

Punto di incontro per produttori, esperti, appassionati e neofiti, Gin & Tonic Festival sin dalla sua prima edizione, ha attratto migliaia di visitatori dall’Italia e dall’estero, diventando un appuntamento imperdibile per gli amanti del Gin & Tonic e della mixology.

Offre una selezione di oltre 250 etichette di gin provenienti da tutto il mondo, la possibilità di conoscerne direttamente i produttori ed è suddiviso in aree tematiche basate sulla provenienza del gin: Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania-Olanda-Belgio e resto del mondo. 

Masterclass con degustazioni
Durante Gin & Tonic Festival saranno in programma sessioni con esperti del settore che condivideranno tecniche di produzione, storia e cultura del Gin & Tonic.
Le masterclass dalle 18 alle 20 saranno gratuite con sessioni di 30 minuti e con degustazione inclusa, quella dalle 21 alle 22.30 sarà a pagamento, con una sessione unica di 90 minuti e con degustazione preparata dal Contest Lounge Bar di Bergamo.

L’ingresso a Gin & Tonic Festival è gratuito.
L’ingresso viene garantito - entro le ore 21 - esclusivamente ai possessori del biglietto
ottenuto tramite la piattaforma Eventbrite.
Altre info qui
 

30 agosto → 1 settembre

  • COCKTAIL BAR
  • FESTIVAL

ALTRO SU 2NIGHT

×