Invasion - Spexific at Enterprise

Pubblicato il 23 aprile 2014

Invasion - Spexific at Enterprise

Sabato 10 Maggio

Spazi architettonici in continua evoluzione tra materico e virtuale, in un unico evento per dar forma a strutture nuove che poi scompaiono, evolvono e lasciano spazio ad altro. Tutto questo sarà Invasion, l'evento Invasion Spexific organizzato dall'associazione Testaccio Lab sabato 10 maggio presso lo spazio polifunzionale Enterprise di viale Egeo. La cornice è quella di OpenHouse Roma 2014, festival annuale e internazionale nata per aprire al grande pubblico i luoghi romani più di rilievo da un punto di vita architettonico, e l'idea è proprio quella di interpretare e re-interpretare il progetto architettonico di Spazi Multipli - sede di Enterprise - con nuove interventi artistici, multimediali, nuove forme e materiali.

Un'esperienza unica nel suo genere che mischierà diversi linguaggi, dal visuale al musicale, dal design al video, soffermandosi sul rapporto che lega l'architettura, la natura e la tecnologia.  

In questo contesto i performer presenti a questo singolare evento agiranno come agenti virali del sistema architettonico, dando una nuova vita all'edificio e al suo parco. I visitatori, esplorandone gli spazi, saranno protagonisti di un percorso esperienziale, alla scoperta di un’originale lettura dell’opera architettonica.

Dalle 21.30 alla mezzanotte-

  • ARTS
  • DOPOCENA
POTREBBE INTERESSARTI:

Dalla colazione, all'aperitivo, ecco i migliori Bar d'Italia 2025 premiati dal Gambero Rosso

Le abitudini, quelle belle, iniziare la giornata con brioche, cappuccio e giornale.

LEGGI.
×