Yopì: il paradiso dell'hamburger e dello yogurt

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Posto innovativo, che nasce da curiosità e passione. Si presenta come una “pizzetteria, paninoteca, yogurteria”: tutto è preparato al momento, da gustare sul posto nella bella ed originale saletta interna, da asporto o a domicilio. Molto frequentato dai ragazzi del posto e dagli universitari. 

Menù
Le specialità del posto sono la pizzetta tonda (i primi a proporla in zona), la grande varietà di hamburger e yogurt. Tutto è preparato al momento, gli hamburger e le salse sono personalizzati, il pane è fresco di giornata, di forno. Nel menù ci sono venticinque tipi di panini, preparati alla piastra: quelli ideati qui, i classici e i pregiati. Fra i più amati il “Mannataro”: hamburger, bacon, formaggio, uovo ketchup, salsa rosa, pomodoro. Da ricordare che l'hamburger è di chianina, certificato. E ancora, per lo yogurt, ci sono 150 diversi ingredienti fra i quali scegliere, da gustare quindi in coppetta o in cialda. Ma non finisce qui, il menù propone anche dei gustosissimi donuts, da farcire con crema, cioccolato, frutti di bosco, lampone. Da bere, una varietà di soft-drinks. 

Il locale 
Colorato e allegro, come si addice ad un posto frequentato da ragazzi. Ha uno spazio esterno, poi la zona bancone dove il servito viene preparato a vista e la saletta interna caratterizzata dai murales. Qui c'è anche il maxischermo per vedere insieme le partite e i programmi tv preferiti. C'è una bacheca dove i ragazzi lasciano i loro pensieri, immagini e ringraziamenti ai gestori del locale. Tutti amabili e cordiali come si addice ad un'impresa a conduzione famigliare.  

(Giugno 2014) 

  • APERITIVO
  • CENA
  • COLAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×